Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Robwin ciao, mi calcoli la distanza ideale per il 60"? Grazie![]()
Inltre c'è da sottolieare che ad una distanza di 2.28 da un 60 c'è il problema che la nostra vista non avrebbe la visione d'insieme e i nostri occhi sarebbero costretti a continui spostamenti per osservare le varie zone delle scene che lo richiedono, facendoci venire un bel mal di testa. È la stessa cosa di essere al cinema in prima fila.robwin ha detto:come distanza ottimale si intende, la distanza alla quale si percepisce alla perfezione tutta la reale risoluzione del pannello.
il non stare troppo vicini al tv per non rovinarsi gli occhi e compromettere la vista, era una raccomandazioni tutt’altro che sbagliate ma legata alla tecnologia a tubo catodico e alla tipologia di segnali video veicolati dal sistema PAL, costituiti da un numero decisamente basso di linee di risoluzione orizontale.
Sarebbero da fare 4 calcoli avendo i dati dello schermo cinematografico e della distanza di visione.... a occhio le proporzioni forse si avvicinano.55AMG ha detto:... al cinema a meno di non sedere in ultimissima fila, non è che si coglie la visione d'insieme no?
55AMG ha detto:concordo, in prima fila è atroce
Onsla tu da circa 3 metri che prenderesti? 50" o 60" ?
55AMG ha detto:....vieni da me per un caffè che provi il 50" e vedi distanze![]()
Dovrei fare qualche prova con un 60" da quella distanza,non ne ho mai fatte,però secondo me siamo già al limite od anche oltre: sicuramente tutto quello che non si vede benissimo(in alta definizione,ovviamente,le sorgenti sd non sono nemmeno da prendere in considerazione)mostrerebbe tutti i difetti ben amplificati dalle dimensioni.55AMG ha detto:Come la penso io.
E da 2,50 metri?
55AMG ha detto:Slucarelli vieni da me per un caffè che provi il 50" e vedi distanze![]()