Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusmi ma è un 508xd. Oh my god avevo sbagliato thread
IN europa ancora non ci sono .....i full hd

Io invece penso che rimarremo moooooolto soddisfatti

Steven pensa a me che ho speso lo scorso anno 8500,oo€ per il 5000EX.
Pero' posso dirti che ne vale la pena eccome. Cioè tornassi indietro lo rifarei. Ben tarato credimi non ha eguali, e se lo vedi te ne rendi conto immediatamente.
Percui se la qualità è almeno uguale o vicina già 5.ooo,oo è buono a mio giudizio :)

raga dai gli lcd da 52 di sharp,sony o samung costano dai 3500 ai 4500 euro e se li sognano da lontano i risultati dei pio anche hd ready...suvvia.....

Magari quello che intendeva Steven è che non ci sarà tutta questa differenza fra i ready e i full soprattutto tenendo in considerazione anche il prezzo.
Comunque staremo a vedere ma ad esempio nei forum d'oltreoceano non sono così entusiasti come lo sono stati per i kuro-ready.

Si morelli ègiusto quello che dici tu: ma bisogna dire che non c'è nemmeno più la differenza che c'era l'anno scorso fra il 507xd e il 5000ex(3800 allora con gli 8500).
E' la differenza puoi star certo che sul materiale ad alta definizione ci sarà eccome......

Perdonami AMG ma ho visto affiancati e tarati entrammbi sia il 5000EX che il 508XD con sorgente 1080p e ti posso asicurare che x il mio occhio da 1.5/2mt il migliore risultava il 508XD............non pagherei mai e poi mai quel prezzo il 5000 :)
Quoto Morelli,non hanno fatto scalpore i nuovi KURO FHD oltreoceano,andiamoci con i piedi di piombo che e' meglio ;)

myfriend ha detto:
@RX360
Qui non stiamo facendo una guerra di posizione su quale sia meglio in assoluto: anche perchè tutti i tv anche quelli dal costo dei pio hanno i loro punti di eccellenza e hanno le loro difficoltà(ovviamente ti aspetti che i Pio ne abbiamo molto poche.....:D ).

la mia era un'opinione come la tua se pur contraria nei giudizi, dettata dal fatto che ho posseduto per circa 5/6 mesi il pana 42 pv 600 e che ho sostituito con il pioneer 507 ed ho avuto modo di spremerli entrambi fino in fondo.

ciao.

Ok, grazie. Allora io poi vorrei prenotarmi, Ho letto che poi c sarà una segnalazione sul forum generale. O sbaglio. Non vorrei perdermelo.

Una cosa fondamentale che non e' ancora chiara e' la presenza o meno dei diffusori e relativo piedestallo inclusi nel prezzo.
Qln sa' qls a riguardo?! :)

Ciao a tutti attendo con ansia i nuovi full,comunque ci sono anche io nella lista più siamo meglio è giusto? mi sono informato dal mio venditore di fiducia l'uscita è imminente dovrebbe essere i primi di settembre previa prenotazione.

Se uno si vuole prenotare chiaramente con riserva è OBBLIGATORIO NUMERARSI scorrendo le pagine indietro oppure proseguendo dal mio numero.

11

Ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.