Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:Ma questa serie 8 sotto tutti i punti di vista,sebbene ancora non l'abbia provata a dovere come la 7(quindi senza lavorare sui settings) mi ha lasciato davvero a bocca aperta,e non solo per i neri.
Per quel che mi riguarda ovviamente io alla serie 7 preferirei i vecchi pana o anche i nuovi px700!!!
myfriend ha detto:@55amg
concordo che per te comunque ha poco senso al momento upgradare il 5000ex
myfriend ha detto:ti assicuro che proprio non ci sono storie: io alla serie 7 preferivo di gran lunga il pana pv 600(previa verifica di assenza di purple snake),che a suo volta reputo migliore dei nuovi pana.
lucasil ha detto:Marco75 ma cosa ti hanno fatto vedere!Doveva proprio essere regolato male per averlo visto cosi'.Sulle prove di af digitale dice che sulle scene scure e' eccezzionale per dettaglio ecc ecc (cosa che confermo avendo il 50)
ma sulle scene chiare fa un po' di rumore video cosa che non noto a meno che non stia vedendo un disco con molto rumore video.........ma quello allora lo notrresti su tutti i display.....
lucasil ha detto:Marco75 il bello di questo display e' proprio avere questo nero
(se regolato a dovere) emergono anche i dettagli(vedi prova afdigitale).
MI fa un po' sorridere vedere molti di voi che vanno nei centri lo guardano un attimo snza neanche prendere il telecomando in mano e poi dicono che questi neri affogano tutta l'immagine....
Guarda infatti che non è proprio come dici tu, basta prendere il telecomando è lavorare un po sui settings per rendertene conto(come peraltro andrebbe fatto per tutte le tv esposte con taratura ad kazzum nei centri commerciali,con la differenza che buona parte delle altre ti fanno modificare molto poco laresa dell'immagine pio invece ti consente di cambiarla radicalmente e di adeguarla anche al contesto ambiente,non per niente hanno studiato anche la possibilità dell'ISF)Marco75 ha detto:Questa corsa al nero più bello va bene finché non si compromettono cose più importanti come i dettagli o i colori. Personalmente ho il sospetto che per abbassare il livello di nero alla Pioneer abbiano usato un vetro che scurisce un po tutto ma, ripeto, è solo una mia impressione dopo una prima visione. Proverò a vedere in altri centri commerciali ( magari dove permettono di agire sui settaggi ).
.....(