Dunque.
Fabri se ci fosse solo nel taglio 50" non lo cambierei e non prenderei in considerazione i lcambio ma andrei avanti così (ho le mie buone ragioni).
Pero' visto che arriverà il 60", vediamo com'è. Se è al pari o superiore del 5000EX con QUALSIASI sorgente lo cambio, altrimenti no, aspetto.
Bada che ho scritto qualsiasi sorgente, poi capirai...
Onsla ciao carissimo
Anche io credo i Pioneer siano cari. Ok ci saranno più ricarichi ma per me il punto è che valgono i soldi che uno spende.
Pensa a chi ha comprato la quinta generazione (435) e si trova OGGI un plasma che va divinamente coi segnali nativi 24P grazie al Purecinema....
Questo per fare un esempio.
Riguardo ad esempio il costo elevatissimo del 5000EX io ti poss ogarantire che se tornassi indietro di un anno la spesa la rifarei senza il minimo dubbio perchè va bene con tutto sia con segnali 720P che 1080i che 1080P ovviamente. Ed anche con segnali SD, cosa da non credere.
Se poi pensi che è meglio lasciar upscalare a lui i vari segnali piuttosto che alle valide sorgenti fai un po' te il conto che elettronica monta a bordo.
Inoltre bisogna riconoscere che l'assistenza Pioneer è al primo posto assoluto credo, oltre alla qualità dei loro prodotti.
E mantenere e "addestrare" un'assistenza così costa.
Cavoli questi ti cambiano le schede madri e altri componenti a casa!!!
E di certo è anche un pregio costruttivo.
Percui riassumendo, a me buttare soldi non piace, come non piace a nessuno, e mi piacerebbe che costassero meno questi prodotti e i prossimi, ma il vero problema è che i prezzi finora hanno dimostrato di valerli tutti eccome
