Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' che devo cambiare lo Sharp in firma (purtroppo la tecnologia LCD la trovo molto "limitante", credevo che il 37" potesse andare invece no).
Già ero indeciso tra 428xd e Panasonic 42pz700. E sono già soldi.
Figuriamoci se esce il 42" FullHD di Pioneer. Lo prenderei perforza e la spesa lieviterebbe. Il meglio così era riferito a questo ;)
 
Voci danno in uscita un 42" per febbraio-marzo del 2008: vedremo se sono rumor o se un 42" uscirà veramente(nel caso uscisse,mio subito).
 
55AMG ha detto:
Il meglio così era riferito a questo ;)
Figurati, la mia era solo una battuta.
Anzi, quando mi chiedono dei prodotti tecnologici all'ultimo grido, non faccio altro che postare la tua batteria di apparecchi in calce alla firma:D
 
Credo che plasma minimo di 42 non ci sia o forse 40" ma 37" non credo di averli visti, comunque per essere un 42" FHD Plasma avrà sicuramente quello un prezzo molto combattivo diciamo alla portata del medio consumatore.
 
nobrandplease ha detto:
Se Pio deciderà di introdurre un 42 FHD, lo sapremo (forse) al CES 2008;) :sperem:
Se davvero fanno un full hd da 42" entro il primo trimestre 2008,sicuramente si saprà al più tardi al CES(se non prima),altrimenti se ne riparla tra un anno come minimo.
 
Onslaught ha detto:
Siamo decisamente OT,però sinteticamente: i 37" li fa solo panasonic,come anche i full hd da 42".

Ciao ma Pioneer produce i 40" ?
Siccome a breve vorrei acquistare un plasma ero indeciso tra questi pioneer o un 42 Pana FHD...
Tu cosa mi consigliresti ?

Per i miei spazi il 37" sarebbe andato bene ed era per quello che andavo verso pana ,pero' avrei voluto un FHD visto che ci voglio attaccare anche il pc,ps3 e xbox.

Ciao ;)
 
Il taglio più piccolo dei pioneer è 42",ma sono hd-ready.
Se intendi usare il pc non solo per vedere film(quindi videogiochi o altre applicazioni),è decisamente meglio un full hd,dato che gli hd-ready sotto i 50" hanno una risoluzione di 1024x768,non molto adatta all'uso col pc(come saprai 1024x768 è una risoluzione 4/3,che viene visualizzata in 16/9 sui plasma perchè questi ultimi hanno pixel rettangolari anzichè quadrati: il risultato,collegando un pc,è che utilizzando la risoluzione 1024x768 vedresti tutto stiracchiato in orizzontale).
 
Alex prendi il Pioneer HDReady 428XD o se vuoi risparmaire un 4280 . Così vai sul sicuro.
Poi dipende molto dalle sorgenti.
Se invece lo spazio, la distanza di visione ed il portafogli te lo permettono, aspetta a settembre questi nuovi FullHD ma che saranno solo in tagli 50" e 60"
Come hai letto si parla di un 42" FullHD ma a marzo 2008, FORSE.

PS per quanto riguarda uso con PC è giusto il ragionamento di Onsla. In quel caso prendere il Panasonic 42PZ700 FullHD.
 
Un 50 per i miei spazi cioe' la mia cameretta e' troppo grosso ,per quato avrei voluto un 42 FHD pero' non sono convinto di panasonic e i suoi maledeti microscatti , che non ho capito se li vedo sia a 720p o solo a 1080p,..........
 
Alex i microscatti su una tv che mal supporta i 24P o non li accetta proprio, li vedi nel caso visioni HDDVD e BluRay.
Non con altre sorgenti ovviamente (SkyHD, X360 e PS3 (Giochi), TV, SKY, DVD, etc etc)
 
ma nel mio caso e diciamo per non superare le 2000€ allora mi conviene prendere un LCD FHD ?

Avrei meno problemi anche perche vorrei usarlo sopratutto attaccato al pc perche guarderei quasi tutti i film da li HD DVD blu ray compresi,pero se non ho alte risoluzioni vedrei tutto un po storpiato.

Sono un po indeciso.:(
 
Ma leggi o cosa? :)
Prendi i Pioneer 42" il modello 4280 dovrebbe essere itnorno al tuo budget e sei a posto visto che ha il PureCinema oltre al perfetto supporto al 24P ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top