ais001
New member
... si.Yashin85 ha detto:sono le solite 60'000??
... attualmente IN COMMERCIO non esiste un limite superiore.
... si parla di 100mila ore x i prossimi prodotti, ma x ora non se ne sa nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... si.Yashin85 ha detto:sono le solite 60'000??
ais001 ha detto:... attualmente IN COMMERCIO non esiste un limite superiore.
Yashin85 ha detto:1. Panasonic i nuovi modelli PZ700 hanno 100'000 ore, vedi sito...
2. Come fai a sapere che il Pio ha 60'000h?? l'hai letto da qualche parte??
ais001 ha detto:... attualmente IN COMMERCIO non esiste un limite superiore.
... sempre serie PZ solita.halo ha detto:Ciao ragazzi ieri sera mentre attendevo l'inizio del secondo tempo in un film è passata davanti ai miei occhi la presentazione dei nuovi fullhd Panasonic
Ryusei ha detto:cavolo parliamo di 6h al giorno tutti i giorni per piu' di 26 anni!!!!
ais001 ha detto:...
12 (ore al giorno di tv) x 365 (gg all'anno) = 4380 ore (all'anno)
60'000 (ore totali di ipotetica vita) / 4380 = 13 (anni di vita)
... cioè tu, ipotizzando che hai la possiiblità e la facoltà mentale di stare davanti alla tv 12 ore al giorno x 13 anni senza alcun problema psichico... vuoi dirmi che dopo 13anni hai ancora problemi a dire "ma ha il limite delle 60'000 ore"???![]()
... sai che tra 10 anni magari ti rompi e ti comprerai una tv tridimensionale o chissà-cosa???
... forse non lo sai... ma pure le tv "CRT" hanno una durata limitata di vita eh?!![]()
califfo1975 ha detto:Vi é mai successa una cosa simile?
Ryusei ha detto:.... è TOTALMENTE inutile aumentare ancora le attuali 60000h del pannello!
alelamore ha detto:Dici così perchè non hai figli![]()
il mio pana pv60 acquistato nel ottobre 2006 ha già 7000 ore di vita![]()
...p.s. Dovresti vedere poi la bolletta![]()
![]()
![]()
... no tranquillo... lo so che tu 6 una schiappa e che non ne capisci di queste cose :asd:Ryusei ha detto:...non so se ti riferivi a me
ais001 ha detto:... no tranquillo... lo so che tu 6 una schiappa e che non ne capisci di queste cose :asd:
si ora l'ho notato l'oppure che faceva un' altra ipotesiais001 ha detto:... cmq il "tu" era riferito a "egli", l'altro tizio che ipotizzava troppo poche 60mila ora... infatti se hai ntoato ho scritto "... oppure"![]()
... vedi vedi che ho ragioneRyusei ha detto:... piu' schiappa di così...
ais001 ha detto:... vedi vedi che ho ragione![]()
Ryusei ha detto:1. che fai mi insegui a giro per i vari forum??
2. sarai mica dell'altra sponda??
Ryusei ha detto:P.S: ma 7000h in un anno se non sbaglio fanno poco meno di 20h al giorno???? sei sicuro del conto????
alelamore ha detto:1. il tv ha 14 mesi e sta acceso PRATICAMENTE TUTTO IL GIORNO
2. oggi ho visto per la prima volta in tv lo spot pubblicitario dei kuro!!
ais001 ha detto:...bello eh?!![]()