Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... beh... sono ancora in egitto.... finchè non torno a casa non guardo la tvmyfriend ha detto:Cavolo ancora non ti è arrivato....tra poco esce la serie 9 e tu ancora non ce l'hai.....
... tranqui.... x "giocare" uso il pc. gioco solo a CoD, Quake3, Mame32 & DiabloIImyfriend ha detto:Hey Ais se giochi con xbox ti piacerà vedere ste foto
myfriend ha detto:Ovviamente in hdmi......il mio htpc lo ha fatto su misura e su precisa richiesta un mio caro amico...
Case totalmente nero perfettamente integrato con il pio.....con led blu
smsc ha detto:Mi/ci fai una foto del case vicino al pio?? Tanto per capire...![]()
Onslaught ha detto:Se vi interessa un bel case per htpc,che non sfiguri in salotto,vi consiglio il case silverstone CW02.
Onslaught ha detto:Occhio che alcuni dei modelli più "piccoli" non permettono di installare di tutto.
ais001 ha detto:... raga... a chi manca ancora il Pioneer (a parte il sottoscritto)???![]()
... per quello che ho sentito io:chiao_78 ha detto:Ah dimenticavo bolla 84 ......
gian, adesso ho capito le tue paure sui pixel morti...gianmaria_fel ha detto:Non male come media![]()
![]()
fabris66 ha detto:gian, adesso ho capito le tue paure sui pixel morti...