Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... beh... sono ancora in egitto.... finchè non torno a casa non guardo la tvmyfriend ha detto:Cavolo ancora non ti è arrivato....tra poco esce la serie 9 e tu ancora non ce l'hai.....
... tranqui.... x "giocare" uso il pc. gioco solo a CoD, Quake3, Mame32 & DiabloIImyfriend ha detto:Hey Ais se giochi con xbox ti piacerà vedere ste foto
myfriend ha detto:Ovviamente in hdmi......il mio htpc lo ha fatto su misura e su precisa richiesta un mio caro amico...
Case totalmente nero perfettamente integrato con il pio.....con led blu
smsc ha detto:Mi/ci fai una foto del case vicino al pio?? Tanto per capire...![]()
Onslaught ha detto:Se vi interessa un bel case per htpc,che non sfiguri in salotto,vi consiglio il case silverstone CW02.
Onslaught ha detto:Occhio che alcuni dei modelli più "piccoli" non permettono di installare di tutto.
ais001 ha detto:... raga... a chi manca ancora il Pioneer (a parte il sottoscritto)???![]()
... per quello che ho sentito io:chiao_78 ha detto:Ah dimenticavo bolla 84 ......
gian, adesso ho capito le tue paure sui pixel morti...gianmaria_fel ha detto:Non male come media![]()
![]()
fabris66 ha detto:gian, adesso ho capito le tue paure sui pixel morti...