gianmaria_fel
New member
nobrandplease ha detto:Oggi provo il test Merighi
Se vuoi puoi mettere in pausa, o ti alleni a fare in fretta come ho fatto io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nobrandplease ha detto:Oggi provo il test Merighi
nobrandplease ha detto:Ma durante la normale visione è palese?
myfriend ha detto:....vorrei che tu provassi un lcd sony o sharp con schermo grigio(ma vale anche per tutti gli altri) ....con i primi vedresti leopardato il tv, con i secondi vedresti tante di quelle strisce verticali e orizzontali che ti sembrerebbe un cruciverba...![]()
![]()

gianmaria_fel ha detto:un pannello di tali dimensioni deve essere perfettamente illuminato in ogni più recondito angolo in maniera perfettamente uniforme o è fisiologico che la distribuzione non sia assolutamente perfetta?
myfriend ha detto:Giusto per farti capire cosa intendo io per difetto rilevante nella non uniforme luminosità ecco un pratico esempio(xd1e di sharp,ossia il mio primo....
robwin ha detto:Perfettamente illuminato è molto difficile se non impossibile, PS. Silent Hill, ieri sera l'ho guardato 10 minuti, confermo la qualità video oscena.
@robymat riguardo il rapporto d'aspetto dei trailer play3:robymart ha detto:è un trailer scaricato dalla ps3, che sono tutti in 16/9...
55AMG ha detto:gianmaria non c'è nessun possessore Pioneer che abita vicino a te? Potrebbe fare un "salto" da te e vedere se è realmente pignoleria o no![]()
mau98 ha detto:vedo sulle istruzioni che per inserire nel pio la card premium del dgt terr, ho bisogno di un modulo CA
quanto dura la procedura video e se secondo voi è bene farla con una qualche cadenza fissa
raf_66 ha detto:Se quello che affermi è valido anche per gli altri che hanno appeso il KURO al muro (scusatemi ma non ho potuto resistere), allora, il problema del ronzio potrebbe essere legato al PDP che entra in risonanza: qualcuno ha mai provato a disaccoppiare elasticamente il plasma dalla superficie di appoggio ?
Raffaele