• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
myfriend ha detto:
Vabbè per i poveri disperati ancora in attesa vi posto alcune belle foto(soprattutto dedicate ad Ais che ovviamente deve continuare ad impazzire:Prrr: :ciapet: )

... ma come mai le bande nere le vedo + nere della cornice? :p

Io aspetto il 60" e spero abbia ragione robwin .. :rolleyes:

@ Gianmaria_fel : anch 'io come te visualizzo i programmi di sky hd in dot by dot e non mi è mai capitato il tuo problema ,il mio decoder è l' amstrad. Non penso che quest' errore dipenda dal plasma ma bensì da sky,tranquillo.:) Anche perchè se il problema fosse nel plasma la linea dovrebbe comparire sempre e su tutte le sorgenti impostate in dot by dot ,almeno penso.;)

myfriend, le foto che hai postato mostrano un pannello con casse sotto, ma il full hd non le aveva solo laterali? Forse quello da te mostrato è il 508xd.

Le foto sono americane, e in america i full hd avevano anche le casse sotto(tanto per cambiare)
Si tratta di elite full hd americani(ossia i nostri lx608/508d)
Questo è un 60

carlet01 ha detto:
@ Gianmaria_fel : anch 'io come te visualizzo i programmi di sky hd in dot by dot e non mi è mai capitato il tuo problema

Ecco un equivoco da manuale: stavo chiedendo per Robymart :) Al momento skyHd non l'ho neanche attivato, ma a breve :perfido:

Agli americani... tutto, e noi che siamo? Il terzo mondo :cry: :rolleyes:

@ vera.m

Guarda che superslide è l'unico scontento fra più di una decina di possessori, non mi sembra il caso di declinare l'acquisto. Provalo con i "tuoi" occhi e dopo un'attenta valutazione trai le tue conclusioni ;)

il fatto è che a parte il tav dove era collegato e settato come tutti sappiamo nonriesco a trovare un posto dove vederlo dal vivo(zona bg)

Ciao Ragazzi,
Ho comprato il Pio 507 e mio malgrado ho dovuto portarlo indietro perchè era presente un ronzio dietro il TV.
Ho potuto verificare che anche il modello esposto in negozio soffriva dello stesso problema.
Domanda:
Il 508 fà rumore?
Il commesso mi diceva che anche il 508 un po' di rumore lo fà...
Mettendosi dietro il TV togliendo l'audio si sente rumore (tipo ronzio) ?

Un pò di ronzio lo fa, ma minimo, a un metro già non lo senti più. Poi se l'audio è attivo scompare del tutto.
Certo che se ti metti dietro, con volume azzerato ... tutti i tv ronzano un pò...:rolleyes:

Attacco 60" a parete

@ ROBWIN

Se non ho visto male l'hai attaccato alla parete: ma per i collegamenti non è scomodo? Si raggiungono bene lo stesso?
(Non vorrei doverlo tirare giù ogni volta che devo attaccare un nuovo ingresso :( )

Budmud56 ha detto:
@ ROBWIN

Se non ho visto male l'hai attaccato alla parete: ma per i collegamenti non è scomodo? Si raggiungono bene lo stesso?

si posizionato con staffa a muro. Gli ingressi sono raggiungibili ma non è certo il massimo della comodità.

ciao

ciao ragazzi!
Io ho il punto di visione a 2,50m. Sarei orientato sul 50fhd, che alcuni di voi hanno a questa distanza.........ma di un 60" cosa ne pensate? So anche io che potrebbe essere esagerato, ma sarebbe proprio inguardabile a questa distanza ?O rimane molto soggettivo?:p
del segnale tv potrei anche fare a meno.......ma non dei dvd......:cool:
Consigliatemi!:cry: :cry: :cry:

60 vs. 50

@superslide 1965

Ciao, ma sei sicuro che il settaggio del tuo 60" sia lo stesso del 50" del tuo amico?
Magari se setti adeguatamente il tuo (io chiederei a Robwin ad esempio come ha settato il suo visto che è molto soddisfatto dei risultati) la situazione cambia e non devi riordinare il 50"...:)

E poi la distanza da cui il tuo amico lo vede corrisponde a quella da cui tu vedi il 60"? Se così fosse ovviamente non ci si può attendere gli stessi risultati avendo una diagonale di 10" + grande, no? ;)

Mi interessa molto il tuo feedback...

Grazie.

Budmud56 ha detto:
Ciao Livis, la teoria dice che con i segnali a 1080p 2,50 va benissimo per per tutti e due, per i segnali tv forso il 60" è troppo vicino.

Ciao! intanto grazie.....:)
Per il fhd in effetti sarebbe ok.......per la tv sicuramente sarebbe troppo vicino....:( ma quello che a me interesserebbe è sapere se per la visione dei dvd potrebbe andare bene.......:cool:

Leggendo indietro, notavo l'intervento di Superslide (che conosco anche telefonicamente).
Vi posso garantire che sa il fatto suo e cosa ancora più importante fa delle prove di persona su varie TV.
Riguardo alla qualità dell'SD io lo dicevo sin dall'inizio, poi de gustibus....

Trovo invece molto interessanti i suoi punti di vista tra 50" e 60". Anche perchè ero intenzionato al 60" ma continuo a esserne sempre meno convinto purtroppo.

55AMG ha detto:
.... notavo l'intervento di Superslide (che conosco anche telefonicamente).
Trovo invece molto interessanti i suoi punti di vista tra 50" e 60". Anche perchè ero intenzionato al 60" ma continuo a esserne sempre meno convinto purtroppo.

se è per quello l'ho sentito anch'io per telefono:D
le prove su segnali sd, le faccio tutti i giorni, ritengo la mia opinione autorevole almeno quanto la sua;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.