Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianmaria_fel ha detto:
Ora secondo voi dirò mai ai miei genitori che ho preso un 50" per guardarlo da 2,5 mt?:D
scusa la curiosita ma te vivi ancora con loro?
non capisco come possano non accorgersene... se mi dici il trucco lo uso anche io a casa mia!!!! :D :D :D

Salve a tutti se posso dire la mia il costo dell'Pio e esagerato anche se mi dicono che hanno investito molto e che e tecnologicamente incredibile alla fine aspettando un pò finirà per costare 1500-2000 euro frà un anno io predico, quindi mi domando perche dovrei sborsare 5000 euro che sono quasi 10milioni delle vecchie lire per una tv che per il momento non sfrutterei a pieno vedi Digitale terrestre che per adesso e una bufala,la guerra fra blu-ray e hd-dvd con lettori costosissimi per il momento persino le videocamere al momento non si sa cosa prendere quale avrà la risoluzione migliore ed sinceramente al momento di programmi HD c'è ne sono ben pochi anche via satellite quindi io aspettero come un condor che la carogna muoia sepolta da tv invendute per il prezzo troppo caro e quando finalmente abbassera la guardia mi prenderò il modello che mi piace al giusto prezzo, ormai mi e passata la febbre del articolo appena uscito.

Che arrivi a costare 1500-2000€ fra un anno è impossibile,basta vedere a quanto vendono il 507XD oggi(e comunque nemmeno i samsung,sony ecc. si deprezzano tanto in così poco tempo,sarebbe un suicidio totale,nessuno comprerebbe più una tv nuova

@ ryusei

Ovviamente no ... e che so mandrake??? :D :D :D

Mi riferivo proprio al dirglielo in senso generico, neanche per telefono se no so cavolacci amari :eek:

Ultima modifica:
Scusate l'o.t.Chiedo ad ONslaught.I tuoi genitori ti hanno fatto pagare i mobili della tua cameretta e la casa e' intestata a loro?Se e' cosi' secondo me e' una cosa veramente grave...:eek: :cry: Chiudo.

raindog ha detto:
io aspettero come un condor che la carogna muoia sepolta da tv invendute.

Preferisco la carne fresca :D

Avevo letto da qualche parte che pioneer:

1) vuole rimanere abbastanza di nicchia, difatti anche la diffusione nei centri commerciali non è favorita da pioneer,

2) in virtù del punto 1 pioneer tende a proteggere i propri clienti evitando proprio sbalzi di prezzo esagerati.

il 427xd appena uscito costava al pubblico se non ricordo male 2700-2800
dopo un anno l'ho visto a 1800 in strà-offerta ok non e propio la metà
ma si e deprezzato di molto e da come stà andando ache con altri articoli elettronici si deprezzano in modo sensibile e veloce.Ci ritonerò frà un anno e vedremo.

Raga, mi è appena arrivato!.....

non la tv :cry: , ma il decoder sky HD per il Pioneer...

Ho subito notato che il decoder non è nuovo! infatti ha il sigillo di garanzia mezzo staccato e sotto è leggermente graffiato... :mad:

ma che serietà è questa? secondo voi dovrei chiamarli o me ne posso fregare?

bah... bel modo di accaparrare clienti

gianmaria_fel ha detto:
Preferisco la carne fresca :D

Avevo letto da qualche parte che pioneer:

1) vuole rimanere abbastanza di nicchia, difatti anche la diffusione nei centri commerciali non è favorita da pioneer,

2) in virtù del punto 1 pioneer tende a proteggere i propri clienti evitando proprio sbalzi di prezzo esagerati.
Per quanto riguarda il primo punto scommeto che frà non molto lo troveremo nei principali centri commerciali di elettronica in quanto dato che come dicono hanno investito molto devono avere un ritorno anche perche da poco e uscita la notizia che dopo la i plasma elite Kuro stà per uscire la stessa serie però LCD e allora?Sarebbe un sucidio spendere tanto in investimenti e poi vendere qualche centinaio di pezzi invece di migliaia.

Per il secondo punto "A TUTTE LE CASE PRODUTTRICI INTERESSA IL PROFITTO E SE NE SBATTONO DEL CLIENTE FINALE TI DANNO ASSISTENZA FINCHE E DOVE SONO OBBLIGATI PER LEGGE" ma dopo t'arrangi.

SEMPRE DAL MIO PUNTO DI VISTA.FREE YOUR MIND diceva qualcuno.

@Raindog: sicuramente Pioneer è l'unica casa produttrice i cui prodotti non si deprezzano facilmente come le altre e se lo fanno non con lo sconto che otterresti su altri brand.

Ancora (dopo l'uscita dei Kuro) vengono venduti i 507 a 3300-3500 euro. Solo occasionalmente trovi offerte più vantaggiose ma trattasi solamente dell'offerta del singolo punto vendita che magari vuole "disfarsi" dell'ultimo pezzo in magazzino. Al contrario invece delle altre marche dove il ribasso è generalizzato.

gianmaria_fel ha detto:
Ora secondo voi dirò mai ai miei genitori che ho preso un 50" per guardarlo da 2,5 mt?
... gioca sul fatto "più è grande e + possiamo vederlo da lontano" ... dovrebbe funzionare :rolleyes:

Onslaught ha detto:
1. Io temo che avessero già deciso tutto da parecchio tempo,e se è così posso insistere quanto voglio,non cambierà nulla.
2. Non posso nemmeno dire di prendere una tv per il salone... cosa che non farei comunque,visto che non riuscirei ad usarla praticamente mai
3. Comunque la questione è posta in questi termini adesso: io potrei prendere una tv sui 37-40" sotto i 2000€
4. hanno intenzione di rifare il salone l'anno prossimo (motivo addotto come parziale giustificazione all'impossibilità,aggiunta alle dimensioni,di prendere un 50")
5. nel giro di 2-3 anni giro la tv a loro e ne prendo un'altra

1. questo non lo so. puoi saperlo solo tu.

2. why??? stanno attaccati 24h su 24 alla tv i tuoi???

3. mi verrebbe in mente il Pana PZ70 viste le condizioni/limitazioni :D

4. motivo interessante per dire: prendiamo il 50" e lo pago io. voi fatte l'anno prox il salone e poi vi darò io (futuro prossimo/remoto) la tv così recuperiamo ora una spesa futura ;)

5. motivo in + per prendere ora una buona tv che tra 2/3anni non ti crei problemi.... indi Pioneer :D

Onslaught ha detto:
1. visto che hanno fatto pagare tutta la camera a me,non credo che darmi una mano per prendere la tv sia chiedere troppo
2. è un misto di tutte le altre motivazioni (principio,dimensioni della tv ed il fatto che,probabilmente,non vedono l'utilità di una tv come la intendiamo noi)

1. beh... anche perchè farebbero solo da "garante" alla fin fine visto che credo di aver capito che cmq alla fin fine la pagheresti tu.

2. beh... lì ci sarebbe da discutere perchè volendo gli puoi tirare fuori tutti i contro del loro ragionamento e dimostrare che hanno torto a ragionare in quel modo (evitando di puntare solo ed esclusivamente sul pioneer, ma parlando in generale delle nuove tv e dei "benefici" che comportano).

robymart ha detto:
1. ...ma il decoder sky HD per il Pioneer...
2. secondo voi dovrei chiamarli o me ne posso fregare?

1. così impari
dita3.gif

2. beh... io fossi in te chiamerei il CallCenter e chiederei spiegazioni... poi lo rimanderei indietro e gli farei notare con una lettera che questa è poca serietà nei confronti di un cliente.
... tu paghi x buono un loro servizio e pretendi di essere ovviamente trattato come qls altro cliente, quindi se a te hanno fornito un prodotto "non conforme" allo standard medio, glielo fai notare e dovreanno sostituirtelo. anche se funziona. il fatto che abbia il sigillo parzialmente rimosso e sia graffiato, significa un'incauto utilizzo da parte di qlc... motivo in + per avere dubbi sul reale utilizzo.

... per la serie: i tuoi soldi sono buoni e valgono quello che costano, il loro prodotto è alla pari??? esteticamente no, e visto che paghi x buono quello che vorresti da loro.... :rolleyes:

ARAGORN 29 ha detto:
Usa un criterio pratico: se funziona no, altrimenti li chiami :D

anch'io ho pensato subito a questo! ma mettiamo caso si dovesse guastare tra qualche mese possono rigirarmi il discorso come se fossi stato io a togliere il sigillo...

Allora, se proprio vuoi star tranquillo, fai una bella foto con la data ed inviagli una mail, o meglio una racc. a.r., dove ti lamenti del problema...;)

@ais
Da dopo cena fino a quando vanno a letto sì,la tv in salone la monopolizzano loro,io guardo sempre quella in camera mia,a meno che non mi interessi qualcosa che guardano anche loro.
Quindi non posso assolutamente proporre l'acquisto per la tv in salone,tanto so benissimo che non la userei praticamente mai.
Oltretutto loro non vogliono assolutamente un 50" in salone(e qui non posso dire nulla,è casa loro),ergo il problema non si pone.
In ogni caso direi che non posso fare più niente,gli argomenti li ho già usati tutti,non posso fare altro ed il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.
Mi terrò il mio crt e pazienza,quando potrò cercherò di cambiare tv ;).

Leggendo i suoi messaggi non credo che lo soddisfi per nulla :)

Buon tv per carità ma con diverse pecche e non solo quella del deinterlacer scadente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.