Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Unità moltiformato HD-DVD BD, DVD e CD per HTPC-HD

Ciao a tutti ! in attesa che mi arrivi il nuovo tv in firma, stò aggiornando l'htpc per passare all' HD ! Fra le varie problematiche, una è la fondamentale :

- un "semplice" lettore ( solo lettore... non mi serve masterizzare niente ) hd-dvd, bd, dvd e cd, da inserire nell' htpc per usarlo come player universale, non esiste ? bisogna andare per forza su modelli supercostosi che masterizzano anche ???
    Ultima modifica di newgroove; 16-10-2007 alle 17:42
    Pioneer PDP-LX508D

UP ! Dai, la domanda non è difficile... mi accontento anche di un : "non esiste niente del genere !"... basta saperlo !

Nel qual caso cmq la mia domanda di riserva sarebbe : "vabbè, allora facciamolo anche masterizzatore, cmq sempre multiformato ( bd, hd-dvd, dvd, cd )... c'è niente di questo tipo ?".

Dai che mi arriva la bestia !!! e dopo che ci guardo... l' Italia sul 2 ???
    Pioneer PDP-LX508D

Non sono al corrente di quello c'è disponibile oggi ma il mio bestione con ati 2600 pro,500 gb di hard disk, 4 gb di ram etc etc completo di ffdshow,avsinth,dscaler,power dvd etc etc l'ho pensato esclusivamente come centro multimediale non hd(quindi ovviamente dvd, che sul pio si vedono anche meglio con la configurazione che ho del toshiba xe1,tutto il materiale video da upscalare dvix e xvid compresi,internet,email, centro musicale, mediacenter,fotoviewer,edit etcetc)

Non credo siano ancora molto maturi i tempi per i supporti hd e in ogni caso la gestione di ps3 e hd dvd che ho già a casa è assolutamente perfetta.
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Questo ho idea che e' quello che passa il convento al momento:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83725

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Non esiste un multiformato DH/BD. Se vuoi risparmiare c'è un toshiba solo lettore.

iaiopasq Guest
    Esiste per ora il cobo masterizzatore dvd/lettore BD Pioneer BDC-202 a circa 220€
    più il lettore DVD/HD-DVD Toshiba SD-H802A a circa la stessa cifra.

Dovrebbe uscire tra un pò un lettore universale LG modello GGC-H20N, probabilmente più o meno costerà come la somma degli altri due (ma costa 230€ in giappone). Una foto DUCL qui
    Ultima modifica di iaiopasq; 16-10-2007 alle 21:22

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    più il lettore DVD/HD-DVD Toshiba SD-H802A a circa la stessa cifra.
    Se cerchi bene costa MOLTO meno. Che quasi quasi mi tenta, peccato che sia IDE

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Dovrebbe uscire tra un pò un lettore universale LG modello GGC-H20N, probabilmente più o meno costerà come la somma degli altri due (ma costa 230€ in giappone). Una foto DUCL qui
    Dici niente... spettacolo !!! E' proprio quello che stavo cercando !

Come al solito, in Giappone già ce l'hanno e da noi non si sa se e quando arriverà, immagino...
    Pioneer PDP-LX508D

Dire che è perfetto è dire poco :

http://jp.lge.com/prodmodeldetail.do...Select+a+model

Anche se la pagina è in giapponese le icone sono molto esplicite ::: deve essere mio !!! Chi fà un viaggetto in Giappone prossimamente ?!?!?!
    Pioneer PDP-LX508D

C'è anche della LG/HITACHI GGW-H10N il fratello minore del H20N...legge entrambe i formati hddvd/bd ma scrive solo bd.

Bello l'LG. Ho visto solo ora il sito jappo postato.
    Mi sa che è la volta che upgrado, ma mi serve il plasma prima
    HD e BD su un CRT sono sprecatissimi

Citazione Originariamente scritto da newgroove
    ...da noi non si sa se e quando arriverà
    Se parliamo del "Pioneer BDC-202 BluRay 2x DVD±R 4x Dual Layer", è già qui, disponibile.
    Prezzo reale attorno ai 180 euro + IVA.

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    C'è anche della LG/HITACHI GGW-H10N il fratello minore del H20N...legge entrambe i formati hddvd/bd ma scrive solo bd.
    Ma veramente questo mi sembra il fratello maggiore, visto che il GGC-H20N non masterizza ne BD ne HD-DVD, ma solo DVD e CD. A me non interessa che scriva, ma solo che legga, quindi il più economico dei due ( immagino il ggc-h20n ) andrebbe più che bene ! Cmq per quanto mi risulta nessuno dei due sembra essere attualmente disponibile in Italia o nelle vicinanze in Europa, o mi sbaglio ?
    Pioneer PDP-LX508D

Cmq, visto che queste unità multiformato LG non si sa se e quando arriveranno in italia e che cmq mi pare che il formato BD abbia per il momento una ben più larga diffusione, forse mi potrei accontentare del Pioneer BDC-202... ma mi sapere dire dove acquistarlo ? on-line l'ho trovato solo sul overclockmania ad €207 circa... è buono come prezzo ?
    Pioneer PDP-LX508D

oppure qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •