Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Nobrandplease e Fabry

Il decoder di sky (pace)lo tengo settato a 1080i, prima di tutto perchè lo trovo piu stabile proprio come segnale sia in hd che sd rispetto a originale ma soprattutto perchè mettendo in originale amio modo di vedere mandare in costante stress l'HDCP del tv, quando passi da canali hd a sd e viceversa(cosa che a 1080i invece non c'è).
Lo si nota nel cambio canale facilmente.....

L'elettronica del pio interviene su tutti i fronti solo forzandolo a 576 p il decoder, negli altri casi interviene solo nel processamente dell'immagine ma quando gli dai in pasto lo skifo che combina il decoder :cry: ovviamente il pio ha un elettronica di ottima fattura ma non è che puo fare i miracoli come fosse stato prodotto a Lourdes:D
 
gianmaria_fel ha detto:
Ripeto tanto venerdì è alle porte, stiamo tranquilli e diamo fiducia al venditore e a pioneer che hanno preso un impegno con tutti noi per questa settimana.
Si si, FINO a venerdì si aspetta... certo che se stanno arrivando adesso quelli con le staffe...
 
Ultima modifica:
Onslaught ha detto:
... è il classico ragionamento di un genitore... fidati che in futuro lo farai pure tu (è il destino) :D


... il problema è altro invece: se è così realmente, non dovrebbero romperti le scatole se tu avessi i soldi per prenderlo.

... ovvio che anche lì direbbero "ecco, spendi tutti i soldi per una caxxata che tra 2 anni si rompe o si deve ancora cambiare xchè è uscito il nuovo modello...etc...etc..."

... l'unico modo di convincere certe persone è dimostrargli "toccando con mano" che la cosa è gestibile/fattibile e non va ad alterare niente dello stato attuale delle cose. (cioè te la gestisci tu solo come se ti dovessi comprare la PS3 e pagartela a rate).



... la mia raga mi ha fatto 2 maroni che non immagini per sta cosa... però alla fin fine ha capito che la cosa me la gestisco e che per qls altra evenienza futura non ci saranno problemi (parlando di spese extra o altre necessità)... oltre al fatto che essendo un "toro" non mi toglie dalla testa le idee :rolleyes:

... poi io ho puntato sul fatto che la tv "è anche sua" (terrorismo psicologico) e che la può usare quando vuole e guardarsi quello che vuole lei e le sue amiche (però io la metto in salotto e non in camera).

... prova a puntare di metterla in "salotto per il bene comune" (quindi subconsciamente fai capire che spendi i soldi x casa e che vuoi dare una certa importanza alla qualità della vita acquistando un'importante pezzo che viene usato e "consumato" da tutti e non solo da te).

... prova a giocarti le carte come ho fatto io... se serve una mano ti spiego su MSN come ho fatto :cool:
 
Vi aggiorno: Pioneer mi ha appena confermato che i 14 pio bloccati per mancanza piedistalli (a fine settimana scorsa) sono partiti stamattina per le varie destinazioni.
E' questione di poco ...
:eek:
 
fadrianoc ha detto:
Vi aggiorno: Pioneer mi ha appena confermato che i 14 pio bloccati per mancanza piedistalli sono partiti stamattina..

Oh gioia gaudio e tripudio :D sono commosso:cry:
Dai che forse le cose si stanno sistemando, direi che a sto punto aveva ragione il venditore: bastava la bolla e non l'accredito!
 
Scusate ma secondo voi la Pioneer ed il rivenditore ci guadagnano qualcosa a ritardare le consegne ?!?!? se ci sono dei disguidi o degli imprevisti fategi risolvere a loro senza rompere tanto i marioni : hanno i nostri soldi ed a breve riceveremo le tv, pagate una frazione del prezzo pieno... basta di stressare con sta' storia, sembrate dei bambini capricciosi !

Ha chi non stà buono, a letto senza Pioneer !!! :D :D :D
 
fadrianoc ha detto:
Vi aggiorno: Pioneer mi ha appena confermato che i 14 pio bloccati per mancanza piedistalli (a fine settimana scorsa) sono partiti stamattina per le varie destinazioni.
Va bè, io sono pessimista di natura, però non credo proprio sia così: abito a 60 km di autostrada da dove spediscono, fossero partiti stamattina avrebbero dovuto, come prassi consolidta, chiamare ieri per concordare la consegna.
Secondo me, Signore non peggio, siamo ancora per fine settimana.
 
newgroove ha detto:
Scusate ma secondo voi la Pioneer ed il rivenditore ci guadagnano qualcosa a ritardare le consegne .... basta di stressare con sta' storia, sembrate dei bambini capricciosi !
Spero proprio tu stia scherzando.
 
Scusa newgroovee, ma ci siamo solo lamentati un pò e nei limiti della norma, anche scherzandoci sopra. Daltronde, cobuy o non cobuy, abbiamo sborsato una bella cifra e aspettiamo da un pò di tempo le tv, è normale essere un pò in attesa e in ansia.
Io non mi permetto di dire nulla su uno che ha pagato quella cifra e se ne sta tranquillo e da dire potrei averne..., ma non credo sia di interesse in questo topic, gradirei che fosse fatto anche il contrario e pertanto che possa bonariamente lamentarmi un pò almeno finchè lo permette la costituzione :D
Se no anche te a letto senza pio:D
 
Ultima modifica:
@ais
Io temo che avessero già deciso tutto da parecchio tempo,e se è così posso insistere quanto voglio,non cambierà nulla.
Non posso nemmeno dire di prendere una tv per il salone(cosa che non farei comunque,visto che non riuscirei ad usarla praticamente mai): più di un 32-37" non ci starebbe mai.
Comunque la questione è posta in questi termini adesso: io potrei prendere una tv sui 37-40" sotto i 2000€(ergo me la pago io praticamente tutta),poi,visto che loro hanno intenzione di rifare il salone l'anno prossimo(motivo addotto come parziale giustificazione all'impossibilità,aggiunta alle dimensioni,di prendere un 50"),nel giro di 2-3 anni giro la tv a loro e ne prendo un'altra.
Inutile dire che non ho nessuna intenzione di farlo: ho capito perfettamente che non potrò prendere nè il pioneer,nè una delle altre tv che mi potevano interessare,però non mi interessa pagare di tasca mia una cosa che scelgono altri(e poi ho la netta impressione che,se accetto,mi terrò la tv ben più di 2-3 anni),mi tengo il crt,almeno non butto soldi in cose che proprio non mi interessano.
 
Mettiamoci l'anima in pace fino a venerdì, se poi dovessero davvero arrivare ci troveremo nel torto con tutte le parole spese... ;)

Ma adesso godiamoci le foto di chi ce l'ha, soprattutto quello di Robwin che credo sia il primo 60" ;)
 
myfriend ha detto:
Il decoder di sky (pace)lo tengo settato a 1080i.......

Ok MY, stasera provo.

Ad ogni modo rispetto al settaggio che ho fatto ieri:

settato il DECODER SKY in RGB e poi anche la Scart della TV su RGB tant'è vero che quando esce l'info sullo schermo del PIO mi da 576p RGB

ci aggiungo il fatto che imposto il decoder di Sky ad uscire a 1080i anzichè originale. ;)
 
Onslaught ha detto:
...potrei prendere una tv sui 37-40" sotto i 2000€(ergo me la pago io praticamente tutta)...
ma allora la questione è di soldi, di principio o altro? (o tutto insieme?)
a me i miei rompono le scatole per comprare un hdtv qualsiasi esso sia perche', nonostante io lavori, non vorrebbero che spendessi tanti soldi in cose non indispensabili...
se poi devi comprare qualcosa che non ti appaga e soddisfa (anche se spenderesti meno) NON LO FARE perche' dopo si aggiunge il rimpianto di aver pure speso soldi per una cosa che non ti piace!
 
Secondo me i soldi non c'entrano(se non avessi dovuto pagare tutti i lavori per rifare la camera,e vi assicuro che ho speso tanto,avrei avuto tutti i soldi per pagare il pioneer,tramite co-buy,sull'unghia; visto che hanno fatto pagare tutta la camera a me,non credo che darmi una mano per prendere la tv sia chiedere troppo(anche perchè,ripeto: i soldi glieli ridarei)),è un misto di tutte le altre motivazioni(principio,dimensioni della tv ed il fatto che,probabilmente,non vedono l'utilità di una tv come la intendiamo noi).
Concordo sul fatto che spendere soldi in qualcosa che non ci soddisfa è doppiamente sbagliato(si spendono soldi per poi rimpiangerli).
 
Onslaught ha detto:
...probabilmente,non vedono l'utilità di una tv come la intendiamo noi...

idem con i miei!!! "che te ne fai di una tv cosi grande (e pensa che io prima che venisse fuori l lx508d consideravo max i 40"!!!) da mettere in una stanza?" non capiscono la tecnologia non c'è nulla da fare, mio padre poi è tremendo, per lui per ogni cosa basta qualsiasi soluzione! (ovvero per guardare la tv basta QUALSIASI tv!!!!) :ncomment:
e il problema è che "finche vivi sotto questo tetto" piu' di tanto non puoi sgarrare!

Onslaught ha detto:
...Concordo sul fatto che spendere soldi in qualcosa che non ci soddisfa è doppiamente sbagliato(si spendono soldi per poi rimpiangerli).

è il motivo per cui anch'io viaggio ancora con un crt!!!
 
Ultima modifica:
sui genitori

dato che ci siamo.. i miei hanno preso il primo tv 4:3 a colori di circa 28", guardato a oltre 4 mt, circa 20 anni fa... all'epoca avevo circa 10 anni. Da allora non lo hanno mai e dico mai cambiato, sebbene oggi sia inguardabile e brilli da radiazioni, causando convulsioni, anche da spento.
Oh sapete perchè non l'hanno mai cambiato?
Perchè, parole loro:

"quando ne troveremo un altro altrettanto bello esteticamente e che stia bene sul mobiletto che abbiamo comprato (anche quello 20 anni fa) allora lo cambieremo"

Ora secondo voi dirò mai ai miei genitori che ho preso un 50" per guardarlo da 2,5 mt?:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top