Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si si, FINO a venerdì si aspetta... certo che se stanno arrivando adesso quelli con le staffe...gianmaria_fel ha detto:Ripeto tanto venerdì è alle porte, stiamo tranquilli e diamo fiducia al venditore e a pioneer che hanno preso un impegno con tutti noi per questa settimana.
... è il classico ragionamento di un genitore... fidati che in futuro lo farai pure tu (è il destino)Onslaught ha detto:
fadrianoc ha detto:Vi aggiorno: Pioneer mi ha appena confermato che i 14 pio bloccati per mancanza piedistalli sono partiti stamattina..
Va bè, io sono pessimista di natura, però non credo proprio sia così: abito a 60 km di autostrada da dove spediscono, fossero partiti stamattina avrebbero dovuto, come prassi consolidta, chiamare ieri per concordare la consegna.fadrianoc ha detto:Vi aggiorno: Pioneer mi ha appena confermato che i 14 pio bloccati per mancanza piedistalli (a fine settimana scorsa) sono partiti stamattina per le varie destinazioni.
Spero proprio tu stia scherzando.newgroove ha detto:Scusate ma secondo voi la Pioneer ed il rivenditore ci guadagnano qualcosa a ritardare le consegne .... basta di stressare con sta' storia, sembrate dei bambini capricciosi !
fabris66 ha detto:Secondo me, Signore non peggio, siamo ancora per fine settimana.
myfriend ha detto:Il decoder di sky (pace)lo tengo settato a 1080i.......
settato il DECODER SKY in RGB e poi anche la Scart della TV su RGB tant'è vero che quando esce l'info sullo schermo del PIO mi da 576p RGB
ma allora la questione è di soldi, di principio o altro? (o tutto insieme?)Onslaught ha detto:...potrei prendere una tv sui 37-40" sotto i 2000€(ergo me la pago io praticamente tutta)...
Onslaught ha detto:...probabilmente,non vedono l'utilità di una tv come la intendiamo noi...
Onslaught ha detto:...Concordo sul fatto che spendere soldi in qualcosa che non ci soddisfa è doppiamente sbagliato(si spendono soldi per poi rimpiangerli).