Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
myfriend ha detto:
Comunico anche a tutti quelli in attesa dell'accettazione del finanziamento che tutte le pratiche sono state accettate. Ovviamente attendete però conferma ufficiale dai diretti interessati.
;)

ERRATA CORRIGE

In realtà manca ancora una pratica all'appello,che è tutt'ora in attesa di approvazione

E fatti il finanziamento no????? :D

Azz...robymart....se ti mando l'indirizzo di casa mia me li fai avere i cannoli siciliani(penso di essermeli meritati).
So che li spediscono con dei contenitori frigorifero....

Secondo me ti meriteresti come minimo una bella cassata....io te l'avrei mandata!!!

Con gli amici di TDMitalia le cassate da Sud a Nord viaggiano continuamente...e li nessuno ha mai fatto risparmiare 1000 e piu' Euro.

Anzi, gli amici Nordici vengono in vacanza a scrocco a casa del mio Fratellone!! :D

Checi vuoi fare Girox...so stato sfigato....40 e passa cobuyers e nemmeno uno che si sia degnato di dirmi ti mando un cannolo siciliano o na sfogliatina napoletana etc etc.Dico uno.....

E poi si incacchiano che gli faccio vedere le foto della bestia mentre loro rodono per l'attesa.....è un miracolo se non cerco di fargliela ritardare ulteriormente la spedizione :D

:D Non mi parlate di cannoli e cassate, :D

c'è un bar a 100m di casa mia che ne fa di straordinari :p

se mi dicono che li possono spedire ve ne mando 4!

ma prima deve arrivare la tv :D :D

Incompleto: non supporta l'interattività e non monta un'hdmi 1.3.
Considerando il prezzo,io aspetterei prodotti più completi(solo il profilo qualitativo è sicuramente valido,ma 1.400€ per un lettore comunque incompleto sono troppi,a mio avviso).

Dipende dai prezzi che trovi in giro: per i prezzi che circolano nelle mie vicinanze,sarebbe un affare imperdibile(qui ti fanno pagare di più la sola tv).

Raga mi sto vedendo the departed su sky hd: IO AMO STO TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che spettacolo......

Onslaught ha detto:
Considerando il prezzo,io aspetterei prodotti più completi
... c'è da dire:

1. a quel prezzo prendilo. fai sempre tempo a rivenderlo a 500€ e a guadagnarci (quindi la tv la paghi meno di 5000€) ;)

2. se proprio ti fa schifo, coi soldi recuperati ti prendi la PS3

3. a quel prezzo, intanto tieniti quello... poi + avanti te lo cambi con qlc di meglio.

Ma infatti l'offera è buona,l'ho detto subito(a Bologna al massimo fanno un 5% di sconto sulla sola tv),ma certo è che le considerazioni sul lettore blu ray sono quelle :).

mentre tornavo a casa in autostrada da bologna ,ho visto un camion del nostro corriere davanti a me e ho immaginato magari sono i nostri tv che li portano a destinazione (che strani viaggi che mi fo :cincin: )

Vorrei un consiglio su questi Pioneer!
Vorrei cambiare il mio attuale TV (Plasma 37PV60) ed ora indeciso tra il nuovo Pioneer (50") ed il Philips Aurea (che provato ieri non mi è piaciuto come qualità di immagine).
Per l'uso che ne faccio io, il Pioneer protrebbe essere giusta come scelta?

Lo uso principalmente in questo modo, il tutto collegato ad un ampli Onkyo 875 del quale sfrutto anche la parte video in HDMI.

TV 10%
SKY e SKY HD 30%
DVD (DENON HDMI) 10%
360 (ELITE HDMI) e PS3 50%
Blu ray al momento nulla (anzi a dire il vero, guardo più dvix che dvd...)

rispetto al mio Panasonic PV60 avrei dei miglioramenti tangibili? (premetto che sono molto soddisfatto del Pana ma è un pò piccolo visto da 2,80 mt, non vorrei che con le fonti che uso io il Full HD non vada molto bene).

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.