Onslaught
AV Magazine' Staff
Manca l'attacco sotto alla tv,quindi no.Budmud56 ha detto:.. ma neanche adattandone uno
Ovvio che se lo colleghi alla tv e lo appoggi su un mobile/vicino alla tv/dove vuoi,allora sì,certo che lo puoi fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Manca l'attacco sotto alla tv,quindi no.Budmud56 ha detto:.. ma neanche adattandone uno
califfo1975 ha detto:. Che ne pensate? Datemi un vostro gentile parere per favore
Ciao a tutti
?
myfriend ha detto:Sarete chiamati dal corriere il giorno prima della consegna, quindi okkio a tenere accesi i telefoni comunicati![]()
... secondo me inizi ad avere problemi eh?! io fossi in te lo regalerei al 1° che passa. vedrai che poi sarai + "leggero" e ti sentirai meno "ossessionato"Fabry ha detto:lui mi guarda come per dire "perchè non mi accendi"
... no, quello è il Signore dei Pisellimyfriend ha detto:Il signore degli anelli in dvd
... semmai è la volta buona che impara a settare la macchinetta fotograficafadrianoc ha detto:Di questo passo, se Pioneer non si sbriga, rischiamo di vedere myfriend diventare fotografo professionista ...
se se, come no Ais :ciapet: :ciapet:ais001 ha detto:... secondo me inizi ad avere problemi eh?! io fossi in te lo regalerei al 1° che passa. vedrai che poi sarai + "leggero" e ti sentirai meno "ossessionato"![]()
fabris66 ha detto:Le ultime notizie davano le basi previste a Milano tra ieri e stamattina, Pioneer che invia entro oggi i documenti al rivenditore che a sua volta (al più presto) invia i bonifici a Pioneer stessa.