Onslaught
AV Magazine' Staff
Manca l'attacco sotto alla tv,quindi no.Budmud56 ha detto:.. ma neanche adattandone uno
Ovvio che se lo colleghi alla tv e lo appoggi su un mobile/vicino alla tv/dove vuoi,allora sì,certo che lo puoi fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Manca l'attacco sotto alla tv,quindi no.Budmud56 ha detto:.. ma neanche adattandone uno
califfo1975 ha detto:. Che ne pensate? Datemi un vostro gentile parere per favore
Ciao a tutti
?
myfriend ha detto:Sarete chiamati dal corriere il giorno prima della consegna, quindi okkio a tenere accesi i telefoni comunicati![]()
... secondo me inizi ad avere problemi eh?! io fossi in te lo regalerei al 1° che passa. vedrai che poi sarai + "leggero" e ti sentirai meno "ossessionato"Fabry ha detto:lui mi guarda come per dire "perchè non mi accendi"
... no, quello è il Signore dei Pisellimyfriend ha detto:Il signore degli anelli in dvd
... semmai è la volta buona che impara a settare la macchinetta fotograficafadrianoc ha detto:Di questo passo, se Pioneer non si sbriga, rischiamo di vedere myfriend diventare fotografo professionista ...
se se, come no Ais :ciapet: :ciapet:ais001 ha detto:... secondo me inizi ad avere problemi eh?! io fossi in te lo regalerei al 1° che passa. vedrai che poi sarai + "leggero" e ti sentirai meno "ossessionato"![]()
fabris66 ha detto:Le ultime notizie davano le basi previste a Milano tra ieri e stamattina, Pioneer che invia entro oggi i documenti al rivenditore che a sua volta (al più presto) invia i bonifici a Pioneer stessa.