Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................quanto mi piace vedere che vi inkapzate......:D :D :ahahah: :asd: :fiufiu: :rotfl: :D

Dai che tra poco festeggerete con me......;)

Fabry ha detto:
E cosa dovreri dire io che ce l'ho ancora nel cartone fino a domani perchè devo appenderlo ed è un lavoro da fare con calma e nel pieno delle facoltà fisiche e mentali (quindi nemmeno mi sognavo di farlo ieri sera dopo le 20.00)

E' li bello e splendente nella sua scatola..... io lo guardo e lui mi guarda come per dire "perchè non mi accendi"....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Per me sei un pazzo a tenerlo ancora dentro la scatola :D

ciao a tutti, stò seguendo varie discussioni all'interno di questo davvero meraviglioso forum!
purtroppo sono arrivato tardi su questa discussione ma vedendo le foto di Myfriends mi sono innamorato di questo mostro di Pioneer....
il cobuy è chiuso ma eventualmente se ne potrebbe fare un altro?
se Myfriends mi spiegasse come fare me ne farei carico volentieri sempre che lo sconto sull'acquisto in stock sia consistente perchè il prezzo di mercato per me non è accessibile
...aspetto eventualmente messaggi ...grazie e auguri ai fortunati possessori di questo autentico oggetto del desiderio...

Due domande a chi ne sa più di me:

. il 50" (o il 60" :D ) non hanno la possibilità di avere un solo altoparlante alla base?
. ci sono notizie (prezzi e disponibilità) del box esterno?

....più ne leggo e più me piace .....:smack:

rosico...

Mi associo a chi implora un secondo co-buy...:cry:
O per lo meno se qualcuno mi sa indirizzare in via m.p. a qualche negozio on-line affidabile e con prezzi competitivi..(magari il tuo referente my)..
:cry: :cry: :cry:

myfriend ha detto:
Quando poi trovate un altra display, lcd o plasma, che fa vedere i dvd cosi mi fate un fischio.

Un full hd intendo, sia chiaro:D ;)
A parte il computer, tra Toshiba e PS3 vedi grosse differenze di qualità nel riprodurre DVD sul bestione?

si tra toshiba e ps 3 per me le differenze restano elevate, nonostante con l'aggiornamento upscaling sia migliorata molto ps 3(all'inizio era come vedere sky sd in hdmi a 1080i: una kiavica).
Con il mio bestione pc poi non ne parliamo proprio...anche il toshiba prende mazzate:D

Scusate, sono tentata dal PDP-LX508D, però leggendo nel sito Pioneer le specifiche, non ho notato alcun riferimento al famigerato supporto 24p...Ora, qualcuno di voi dispone di un link pioneer in cui si parli di ciò sui FHD? Per il resto (scusate ma nn ho seguito tutta la discussione), qualcuno qui ha il PDP-LX508? :D :) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.