Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myfriend ha detto:Il quinto elemento
quale? quello rimasterizzato o quello precedente?
Fabry ha detto:E cosa dovreri dire io che ce l'ho ancora nel cartone fino a domani perchè devo appenderlo ed è un lavoro da fare con calma e nel pieno delle facoltà fisiche e mentali (quindi nemmeno mi sognavo di farlo ieri sera dopo le 20.00)
E' li bello e splendente nella sua scatola..... io lo guardo e lui mi guarda come per dire "perchè non mi accendi"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però ogni tanto sfilo la scatola e lo guardorobymart ha detto:Per me sei un pazzo a tenerlo ancora dentro la scatola![]()
Onslaught ha detto:No ad entrambe le domande.
A parte il computer, tra Toshiba e PS3 vedi grosse differenze di qualità nel riprodurre DVD sul bestione?myfriend ha detto:Quando poi trovate un altra display, lcd o plasma, che fa vedere i dvd cosi mi fate un fischio.
Un full hd intendo, sia chiaro![]()
![]()
Qualcuno si... quello che posta in continuo foto per farci rosicare...OnAnIsland ha detto:qualcuno qui ha il PDP-LX508?![]()
![]()
![]()