Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... beh... ma le spese di spedizione sono gratisARAGORN 29 ha detto:Beh...x risparmiare 15 euro ciascuno....non lo disturberei
pippolo66 ha detto:Ma nessuno che ha preso il 60 pollici posta dei commenti ?
La visione di sky e dvd è davvero improponibile ?
Myf... ma se con la scart il risultato è tanto perfetto, perchè ti sbatti tanto per ottenere lo stesso risultato con la hdmi ???myfriend ha detto:fermo restando che il risultato è assolutamente paragonabile a quanto si ottiene in scart rgb(di cui ero strafelice), in hdmi ...

newgroove ha detto:Myf... ma se con la scart il risultato è tanto perfetto, perchè ti sbatti tanto per ottenere lo stesso risultato con la hdmi ???....
Fiammingo ha detto:Il rivenditore è stato gentilissimo, oltre a non avermi cazziato, mi ha spiegato da cosa è stato causato il ritardo nelle consegne.
palmlu ha detto:E io nel frattempo vedo la tv come non l' ho mai vista prima e come in italia siamo in pochi a vederla.
Non a 50", non i dvd, non l' alta definizione. Comunque lunga vita la 4:3calogy ha detto:![]()
penso che in italia ci sia molta piu' gente di quello che pensi che la vede come e/o meglio di te la Tv con un normale CRT 4:3 ... intendo la Tv ovviamente![]()
palmlu ha detto:Credo si graffi solo a gurdarlo.
palmlu ha detto:Ciao, per coloro che hanno già il tv come va con la pulizia del mobile. Ieri per tirar via un pò di polvere con il panno in dotazione ecco comparire i micrograffi visibili in controluce. Credo si graffi solo a gurdarlo.
... marca??? modello???robymart ha detto:ieri ho preso un mobiletto tutto in vetro nero molto bello, ma senza tv non vale niente