Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... beh... ma le spese di spedizione sono gratisARAGORN 29 ha detto:Beh...x risparmiare 15 euro ciascuno....non lo disturberei
pippolo66 ha detto:Ma nessuno che ha preso il 60 pollici posta dei commenti ?
La visione di sky e dvd è davvero improponibile ?
Myf... ma se con la scart il risultato è tanto perfetto, perchè ti sbatti tanto per ottenere lo stesso risultato con la hdmi ???myfriend ha detto:fermo restando che il risultato è assolutamente paragonabile a quanto si ottiene in scart rgb(di cui ero strafelice), in hdmi ...

newgroove ha detto:Myf... ma se con la scart il risultato è tanto perfetto, perchè ti sbatti tanto per ottenere lo stesso risultato con la hdmi ???....
Fiammingo ha detto:Il rivenditore è stato gentilissimo, oltre a non avermi cazziato, mi ha spiegato da cosa è stato causato il ritardo nelle consegne.
palmlu ha detto:E io nel frattempo vedo la tv come non l' ho mai vista prima e come in italia siamo in pochi a vederla.
Non a 50", non i dvd, non l' alta definizione. Comunque lunga vita la 4:3calogy ha detto:![]()
penso che in italia ci sia molta piu' gente di quello che pensi che la vede come e/o meglio di te la Tv con un normale CRT 4:3 ... intendo la Tv ovviamente![]()
palmlu ha detto:Credo si graffi solo a gurdarlo.
palmlu ha detto:Ciao, per coloro che hanno già il tv come va con la pulizia del mobile. Ieri per tirar via un pò di polvere con il panno in dotazione ecco comparire i micrograffi visibili in controluce. Credo si graffi solo a gurdarlo.
... marca??? modello???robymart ha detto:ieri ho preso un mobiletto tutto in vetro nero molto bello, ma senza tv non vale niente