Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ancora una settimana di attesa per quelli con il supporto a piedistallo, pioneer gli ha inviato solo le staffe da muro.:cry: :cry:
l'unica cosa positiva e' che my potra' finire tutte le sue prove

Ciao Pedro. Per me la tv è praticamente perfetta e tarata su ogni fonte. Ovviamente soprattutto sui lettori e sull'htpc qualche ulteriore modifica sarà probabile, ma per la tv sd ormai credo di avere raggiunto il top. E il weekend prevede oltre a due match di calcio su sky sport hd, anche la visione di Perfect strander in bd(mi èarrivato in anticipo grazie al mio pusher), The Island in hd dvd e il magico concerto degli Eagles!!!!

In questa fase ho solo un problema: mi sono dimenticato di avere a casa anche lo sharp e l'epson tw1000....cavolo nemmeno li accendo piu da quando è arrivato il bestione:D

bene, hai solo l'ultimo sforzo da fare, aprire un bel thread con tutte le tue prove.
scusate ma nessuno possiede la elite dei cobuyers?

NOooooooooooooooo davvero ...ricordavo con staffa....:D :D :D
miiiii....perdonami....

comunque .........adampazzi!!!!!!!!!!!!!! :ciapet: :Prrr: :tapiro: :sborone: :asd:

:D Cmq un pò di deretano mi va;)
come dissi al ns. fornitore, prima deve arrivarmi il mobilaccio il cui produttore e stato messo sotto minaccia:read: :Perfido: però lunedi dovrei sapere la data giusta e quindi....anzi probabilmente alla spedizione del PIO ci sarà DI SICURO il piedistallo:D

lucasil ha detto:
Come supporto da tavolo puoi utilizzare anche quello girevole e fatto veramente bene del 507 come ho fatto io.....

Myfriend se è così basta che ci inviano questi e siamo apposto,
sicuramente ne avranno ai magazzini pioneer. ;)

Ultima modifica:
Toni12 ha detto:
Myfirend se è così basta che ci inviano questi e siamo apposto,
sicuramente ne avranno ai magazzini pioneer. ;)
Probabilmente hanno un costo differente.
Si dovrebbe cambiare l'ordine, integrare la differenza, ecc, ecc....

fabris66 ha detto:
Probabilmente hanno un costo differente.
Si dovrebbe cambiare l'ordine, integrare la differenza, ecc, ecc....

Da fissa a mobile sono circa 30-50 euro di differenza per il piedistallo PDK-TS25B (Black) :rolleyes:

Ultima modifica:
myfriend ha detto:
Credo di aver raggiunto il top su ogni fonte. Quando arriveranno i primi tv ai cobuyers partiremo col thread tecnico.
A proposito siccome i settings ritengo che abbiano molto di soggettivo, se siete daccordo vi darò un settings centrale, da cui muoversi in tutte le direzioni a seconda dei gusti e delle fonti, e vi segnalerò le varie mie indicazioni sui filtri su come settarli e se disattivarli del tutto o meno sempre fonte per fonte.
Solito egregio lavoro my, complimenti! :mano:
Solo non ci voleva questo intoppo dei supporti... speriamo che il gingillo arrivi entro settimana prossima...non si sto più dentroooooo!!! :sob:

... se vi interessa.... oggi sono stato a vedere l' LX508d qui a Vicenza

... ne avevano solo 1 vicono ad un 508xd ed un 5000ex

... provato un pò di roba x testare.... niente da dire: è un signor tv coi controcaxxi

... la tv si vede meglio che non col 508xd... però la vera diff la si vede con amteriale BD. ho provato il lettore BD della Pioneer e la PS3. il Pioneer è una spanna sopra la PS3 però eh?! (nonostante il triplo del prezzo) :D

... prezzi del negozio:
- 508xd -> 3790€
- lx508d -> 5790€
- 5000ex -> 6300€
- BD Pioneer -> 1500€

...
sticazzi.gif

lx508

Effettivamente ci sono rimasto anche io!!!!!!..con la tv questo fullhd non ha niente di meno rispetto al hdready 508xd che ho' avuto per tre mesi.....poi mi sono messo a testarlo anche con i vari formati hd e sinceramente anche li rispetto al 508 xd e' piu' definito ...per non parlare con i dvd li si che sono rimasto...dopo vari film visti in dvd posso dire che non ho mai visto i film in dvd cosi' bene come con questo 508lx,,,insomma il primo giorno che l'ho avuto in casa il 508lx ero un po' deluso visto la differenza di prezzo che avevo pagato(1600 euro) dando indietro il 508xd.....ma ora che l'ho testato benino posso dire che la differenza di prezzo li vale tutti.....sono soddisfattissimo veramente.......................

Non avevo dubbi luca che saresti arrivato a questa conclusione, cosi come non mi ha meravigliato una certa prudenza nei giudizi iniziali(perchè venivi dal già ottimo 508xd, ossia il miglior hdready sul mercato).
Io da quando è entrato a casa lunedi scorso,lavorando su settings del tv e aggiustamenti delle fonti(soprattutto ps3 e htpc) il tv è migliorato come risultato di un buon 70-80% rispetto all'inizio dove aveva su tutti i mode- a parte il dinamico con colori a +12 e tutto il resto sballato- questi parametri(contrasto fisso a 40, luminosità fissa a 0,colore fisso a 0,nitidezza fissa a 0 e saturazione fissa a 0 :cry: con il pure cinema attivato dove non era necessario e viceversa e con tanti filtri attivati che non lo dovevano essere o che dovevano essere settati diveramente.
Sapevo perfettamente che se in america chiedono 250 dollari per fare l'isf calibration di sto tv,qualche motivo c'era: e infatti trovare il giusto equilibrio fra tutte le varie opzioni ,fonte per fonte,è un lavoro lungo e logorante, ma sicuramente di grande soddisfazione finale.
Io sono felice a distanza di 5 giorni molto piu di quanto già enormemente lo fossi lunedi scorso: e credetemi che erano anni che questo non accadeva(di solito dopo l'entusiasmo da bambino del primo giorno subentrava la presa del coscienza e il ritorno al realtà del giorno dopo e in qualche caso la frustrazione dei giorni successivi quando razionalmente capivo che diverse cose non adavano)

Sto tv è davvero fantastico,non ci sono kapzi:D

E i dineri che abbiamo dato alla pioneer per portarcelo a casa se li è meritati tutti

Raga stasera mi sono visto e soprattutto ascoltato col mio marantz 8001 il concerto in alta definizione degli Eagles: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :ave: :ave:

Non dico altro.....Hotel California l'avro fatta tornare indietro quella decina di volte......ho ancora i brividi ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.