Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myfriend ha detto:Che deretano che hai Nobrandplease...
Le staffe da muro si eh'????
lucasil ha detto:Come supporto da tavolo puoi utilizzare anche quello girevole e fatto veramente bene del 507 come ho fatto io.....
Toni12 ha detto:Myfirend se è così basta che ci inviano questi e siamo apposto,sicuramente ne avranno ai magazzini pioneer.![]()
Probabilmente hanno un costo differente.Toni12 ha detto:Myfirend se è così basta che ci inviano questi e siamo apposto,
sicuramente ne avranno ai magazzini pioneer.![]()
fabris66 ha detto:Probabilmente hanno un costo differente.
Si dovrebbe cambiare l'ordine, integrare la differenza, ecc, ecc....
Solito egregio lavoro my, complimenti! :mano:myfriend ha detto:Credo di aver raggiunto il top su ogni fonte. Quando arriveranno i primi tv ai cobuyers partiremo col thread tecnico.
A proposito siccome i settings ritengo che abbiano molto di soggettivo, se siete daccordo vi darò un settings centrale, da cui muoversi in tutte le direzioni a seconda dei gusti e delle fonti, e vi segnalerò le varie mie indicazioni sui filtri su come settarli e se disattivarli del tutto o meno sempre fonte per fonte.