SUPERSLIDE1965
New member
infatti non mettevo in discussione il fatto che piu si va a cercare la finezza piu le cose si complicano processori ,monitor ecc........,(a parte che una volta montati e settati gli apparati con un telecomando si fa tutto)ho fatto questo discorso perche si parlava di qualita di immagini, rumore video, colori ,visioni in Hd e SD del pioneer e di altre tv di alto livello,considerando che chi spende 6000€ per una tv e sicuramente un intenditore e non si dispera se c'e da fare qualche settaggio, quindi ho semplicemente aggiunto che ha questo punto converrebbe valutare anche altre cose ,tipo monitor e processore.
Guardate che il monitor non ha nessuna regolazione ,gli viene inviato il segnale puro dal processore,quindi si risparmiano tutte le boiate di settaggi(tralatro abbastanzi scadenti) che ti offre un tv,quindi non credo che sia poi cosi complicato.
Si arriva con un solo cavo alla tv,quindi piu pulizia,tutte le sorgenti vanno al processore e con un telecomando si sceglie quale sorgente visualizzare............
Guardate che il monitor non ha nessuna regolazione ,gli viene inviato il segnale puro dal processore,quindi si risparmiano tutte le boiate di settaggi(tralatro abbastanzi scadenti) che ti offre un tv,quindi non credo che sia poi cosi complicato.
Si arriva con un solo cavo alla tv,quindi piu pulizia,tutte le sorgenti vanno al processore e con un telecomando si sceglie quale sorgente visualizzare............