Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io i denon personalmente non li ho mai avuti, ma alcuni che ce l'hanno e hanno confrontato il toshiba mi hanno detto che il toshi lavora meglio del 1930, mentre dal 2930 in su (e vorrei vedere visto il costo) i denon sono migliori....

Ho visto un pezzo di Cronicles of Riddick in hd dvd, che io avevo già visto piu volte(adoro anche Pitch black che conosco a memoria)sullo sharp e sull'epson tw 1000. Beh guardate è proprio un altro pianeta, neri,dettaglio,pulizia di immagine,definizione.....assolutamente MOSTRUOSO..... non sto nella pelle:D
Anche Star Wars III in dvd mi ha lasciato a bocca aperta: sicuramente il toshiba fa il suo bel lavoro, ma ragazzi alla faccia del SD non entusiasmante....sembrava hd....

Credimi fabris mi sono messo a 30 cm dalla schermo....è impressionante......che meraviglia....e il bello che non mi hanno fatto toccare nemmeno il telecomando.....

myfriend ha detto:
se i corriere non ci mettono lo zampino...
... tranquillo.... io e Onlsa ci stiamo "attrezzando" per far perdere il carico così prima ci arriva a noi e poi a te... lo stiamo dirottando a casa di AMG55... così impari! :p

Io provo il 508 FullHD o questo weekend o nell'arco di settimana prossima massimo.
In un negozio specializzato di mia conoscenza, percui avro' a disposizione tempo e sorgenti/prove a go go ;)

raga io mi sono gia preparato il breakin dvd per fare un po di rodaggio ,il lettore deve essere settato in modo particolare ,o basta farlo partire e basta ?:help:

Gustateveli e stop. Ma che rodaggio!
L'unica attenzione, se proprio volete, è non visualizzare per i primi 2 mesi le bande nere evitandole con lo zoom.

55AMG ha detto:
avro' a disposizione tempo e sorgenti/prove a go go ;)
Attenderò con vero interesse i tuoi commenti visto che sei stato uno dei pochi a predicare un pò di calma verso il nuovo Pio.
Ho già sottolineato in post precedenti come fossi d'accordo con te riguardo la spesa per questo nuovo gioiellino...tuttavia, come saprai, ben 32 "fulminati" tra cui il sottoscritto non ti hanno ascoltato...
Tutta colpa di myfriend!!! :D

Come ho detto qualche pagina indietro io il 508 LX l'ho provato sabato scorso dal vivo ed ero rimasto davvero impressionato dalla visione in DVD con il Gladiatore: era uno spettacolo e mi ha fatto decidere definitivamente per il modello Full..... non vedo l'ora che mi arrivi!!!! :D :D :D

@Easycure dalla mia prova decidero' se è il caso o meno di cambiare il mio attuale con il nuovo 60" FullHD.
Certo l'ottimale sarebbe stato provare direttamente il 60"..... :(

55AMG ha detto:
Gustateveli e stop. Ma che rodaggio!
L'unica attenzione, se proprio volete, è non visualizzare per i primi 2 mesi le bande nere evitandole con lo zoom.
Ma con lo zoom, facendo sparire le bande nere sopra e sotto, non si perde una bella fetta di segnale utile ai lati?
Sono ancora guardabili i film così?

@55AMG
Considerando che parti da un "giocattolino" come il Pio 5000EX, direi che non c'è persona pià adeguata di te per mettere davvero sotto il torchio il Kuro...se passerà il tuo banco di prova allora sarà davvero un "mostro".

55AMG ha detto:
Intendo un paio di mesi guardando un paio di film la settimana ed usando il plasma normalmente insomma ;)

Ma intendi proprio mai mai mai, neanche per un film?
Credimi è solo per curiosità, con il tv che avevo prima potevo vederli solo in zoom, perciò ;)

Annunci di servizio per gli utenti della lista sotto che hanno aderito al cobuy:
MARKETA
BONN
AB16
ZWILANDEN
ROBYMART
UNCINO179
FADRIANOC

TAITA

Siete pregati URGENTEMENTE di contattare il rivenditore ai contatti inviati via mail o telefono.
Non conosco il motivo, ma fatelo.

Per i moderatori: vi prego di perdonare questo OT, ma non ce la faccio piu a contattare tutti singolarmente(e poi vorrei uscire stasera:D :D )

Grazie;)

Saluti myfriend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.