Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morelli ha detto:
Guarda che il pagamento in contrassegno serve solamente a far aumentare i costi di spedizione ;)
Quando ti arriva il pacco con la tv tu devi pagare PRIMA di poter aprire il pacco e quindi non hai alcuna garanzia in più rispetto ad esempio al bonifico anticipato.

la garanzia in più è che qualcosa la vedi arrivare sicuro ;)

inoltre conosco un pò di corrieri e credo che mi facciano toccare con mano il pacco (anche magari visionarlo all'interno) prima di pagare ;)

Confermo: aumenta solo il costo di spedizione(circa il doppio) ma non cambia nulla nella sostanza. Anche perchè in ogni caso suggerisco a tutti di accettare il pacco solo dopo aver apposto la dicitura "accetto con riserva di controllo"
In ogni caso chiederai direttamente a lui appena avrete i contatti

robymart ha detto:
la garanzia in più è che qualcosa la vedi arrivare sicuro ;)

inoltre conosco un pò di corrieri e credo che mi facciano toccare con mano il pacco (anche magari visionarlo all'interno) prima di pagare ;)

Ok se conosci nessun problema. Anche io li conosco (mi arrivano un sacco di pacchi a casa) peccato che abbiano sempre fretta (giustamente) e di sicuro non stanno li ad aspettare che io apra il pacco e controlli tutto ;)

Hai la garanzia che qualcosa arrivi certo, magari una scatola piena di mattoni :D :D

myfriend ha detto:
Sono molto solidale con te,perchè anche io alla tua età(ora ho 37 anni) ho vissuto situazioni analoghe alle tue...;)
Non posso fare altro che ringraziarti: a queste condizioni direi che le possibilità di riuscire a prendere la tv aumentano di molto.
Ovviamente appena so qualcosa di definitivo te lo faccio sapere subito.

myfriend ha detto:
io sono un pazzo scatenato e appassionato di gingilli come buona parte degli "schizzati":D di questo forum
Mi sa che il più schizzato sono io...se ti va, rileggiti quello che ho scritto nel post n° 2202 del 21 settembre. :asd:

A proposito...bentornato my e...COMPLIMENTI!!! :mano:

Scusate vorrei chiedere un Vostro parere, tra il 50' e il 60' pollici FullHD a parte i consumi al livello di qualità visiva cambia qualcosa o sono uguali?

Be' essendo 10" + grande si perde un pochino in definizione x quanto riguarda materiale HD rispetto al 50" e' chiaro.
Il problema a mio avviso e' il materiale SD (sat)che gia' su un 50" siamo al limite della decenza su molti canali.

Toni12 ha detto:
Steven e come distanza di visione cambia molto secondo te da un 50'??

anch'io Toni, sto valutando il 60" però sono a 3,5 Mt.
Il problema secondo me sono i segnali sd, più grande è lo schermo più gli artefatti e problemi vari sono visibili.

ciao

Trovo veramente ingiusta la sospensione di My...si deve pure capire(non solo far rispettare il regolamento alla lettera tante volte)che si sta facendo un mazzo tanto x far felice + utenti possibili.......veramente triste,non ho altro da aggiungere :(

Steven ha detto:
Trovo veramente ingiusta la sospensione di My...

Non sono intervenuto ieri sul discorso prezzi che ha portato al ban proprio perchè temevo un ban, cosa che non ho mai preso su un forum... ci tengo alla verginità :D Credo che chi abbia avuto la "forza e il coraggio" di intervenire su quell'argomento sapeva a cosa andava incontro e dato che l'ha fatto solo per difendere il suo operato e per venire ancora una volta incontro a noi merita solo rispetto da parte nostra, così come lo meritano anche i moderatori che con altrettanto coraggio hanno fatto una scelta impopolare dimostrando però che le "legge è uguale per tutti". Anche se a mente calda non la pensavo proprio così...:rolleyes:
Però la cosa non credo che complichi le cose più di tanto, esistono i om, le mail, vedrete che in qualche modo si farà ;)

Ci tengo a dire che il prezzo ufficiale di listino attualmente è quello detto da my, potete chiedere conferma alla pioneer, alla tr..y di padova e da fal..n a preganziol.

gianmaria_fel se sei di Padova potresti andare a vedere la presentazione riservata ai rivenditori di questo FullHD.
Però non so dove la fanno.:confused:

@ toni12

La fanno all' Holiday Inn in via po 197, oggi pomeriggio alle 18 e 30.
Il problema è che non si riesce ad entrare neanche stando in ginocchio sui ceci. Solo ed esclusivamente su invito, la segretaria dell'hotel e il call center mi hanno invitato a non presentarmi neanche per non far perdere tempo...:eek:

Ultima modifica:
Difatti quando acquistai il 5000EX confermo di aver fatto una pazzia.
Comunque resta il fatto che io volendo lo cambierei anche subito o ne aggiungerei un altro di plasma.
Molti invece devono/vogliono tenere la TV per qualche anno.

Da qui il mio consiglio alla prudenza. Mi pare corretto no?
D'altronde che interessa a me se uno spende male i suoi soldi? Mica sono i miei. Percui è un consiglio disinteressato.
Ho solo detto di pazientare un mesetto, e di cercare presso i negozi, vicini alla propri residenza, di ottenere un trattamento simile.
Saluti

ben trovati raga: fremevo dalla voglia di darvi alcune ottime news....
Prima però fatemi ringraziare i moderatori del forum, e in particolare l'amministratore Emidio(che devono farsi due zebedei cosi a sopportare le nostre angherie....)che si sono dimostrati molto sensibili verso la nostra operazione e il nostro impegno,ignorando in maniera del tutto eccezionale la violazione multipla delle regole di questo forum da parte mia e di altri.
Bene bene: volete sapere l'ultimissima........
Abbiamo ottenuto un ulteriore ribasso per i full hd(praticamente devo fare una statua al rivenditore da cui prenderemo i tv del nostro cobuy perchè si è dimostrato veramente gentile e disponibile). Purtroppo per gli hd ready invece c'è stato un leggero ritocco al rialzo,ma poca roba rimangono sempre straordinari i prezzi.
Ovviamente dettagli solo in mp!!!
Una cortesia: utilizziamo il thread del cobuy solo per interessamenti e conferme ordini .
Stop.
per ogni altra discussione non tecnica andiamo in ot sezione
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.