gianmaria_fel
New member
easycure ha detto:Comprendo il tuo consiglio AMG e lo ritengo del tutto sensato
Tuttavia è sempre la solita "storia" del dover aspettare...aspettare...aspettare...
Credo che tu stia parlando di una cosa diversa da quella che intendeva 55AMG.
Non ha detto aspettate le nuove serie, e ci mancherebbe altro sono appena uscite queste
A mio parere questo tv non vale i 5990 sparati da pioneer e mi sembra che l'intervento di palmlu sia su questo binario. Acquistarlo però con il cobuy è un affarone. Le aspettative sul full sono molte e si sa quando di nutrono mille aspettative, che nutro anch'io, è facile rimanere delusi. Allora piuttosto che buttarsi a capofitto in un acquisto a scatola chiusa dice di aspettare un attimo, valutare bene il tv e si si è soddisfatti e sicuri dell'acquisto di procedere. Si parla di 2/3 mesi, non un anno
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non sono convinto che si riescano a strapppare prezzi quasi uguali al cobuy, ma che rimanga una differenza di minimo 400/600€, che non sono noccioline, anzi, ci viene fuori una ps3 che è un lettore blue-ray, anzi il migliore al momento. Qui ovviamente entrano in ballo scelte personali, pago di più però lo provo con calma, pago di meno però un pò rischio.
Personalmente credo che meglio di questa tv al momento in giro non ci sia, credo anche che le prossime uscite future avranno solo qualche piccola miglioria, ma niente che oscurerà questo modello che farà bella figura sui nostri mobili per anni. L'unica è vedere quanto si avvicini alle aspettative di cui sopra.