fireradeon
New member
Ragassuoli io nel cobuy non riesco ad entrare, mi spiace ma sarà per la prossima volta.
Devo rimandare tutto ai primi mesi dell'anno nuovo, pazienza.
Devo rimandare tutto ai primi mesi dell'anno nuovo, pazienza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... secondo a me glielo regalanoAquilaOro ha detto:O tu magari lo paghi anche meno?
myfriend ha detto:No questo è praticamente impossibile perchè io non aspettandomi tanto successo in termini di ordini avevo già chiesto al contatto di ridurre gli scaglioni a 20pezzi,mentre prima arrivavano a 35(che io ritenevo impossibili).
Raga i miracoli spettano solamente a uno solo![]()
Il problema è che io i soldi non li ho tutti adesso(non ci arrivo nemmeno vicino): con le rate riuscirei a prenderlo,ma ho bisogno di un piccolo aiuto da parte dei miei,e soprattutto che loro siano d'accordo,perchè io il finanziamento non posso chiederlo(il perchè è facile capirlo,essendo io studente universitario non lavoratore).myfriend ha detto:Senti Onslaught nemmeno dando un 20-25% di acconto e il resto a rate abbastanza tranquille,che non ti sgozzino
myfriend ha detto:DA quel che so dovrebbero essere molto simili a queste o il nuovo upgrade di queste....http://www.pioneer.eu/eur/products/62/490/11786/PDK-TS25B/index.html
robymart ha detto:non credo impossibile,.....![]()
... digli che hai un intero forum a supporto tuo e che ti possiamo riempire la casella email di messaggi se non ti danno una mano con la paghetta settimanaleOnslaught ha detto:Purtroppo per ora non mi pare ci sia nessuna possibilità di dialogo con i miei.