Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianmaria_fel ha detto:
In questo modo il tv è quei 124cm, misura limite anche per te a quanto ho capito.


ok piacere di scoprire che si possono staccare, attacco tutto al sintampli, cosi lo dovrò accendere anche per sentire le estrazioni del lotto....e delle casse che me ne fo??? dopo quello che ti fan pagare......:mad:
 
Io non problemi di spazio in orizzontale e tanto meno in verticale, ma secondo voi esteticamente qual è il più bello?

Beh sicuramente senza casse sarà uno spettacolo, ma dovendo scegliere?

anche se penso che il 5000 a IMOH è imbattibile e non solo esteticamente!!!
 
nobrandplease ha detto:
ok piacere di scoprire che si possono staccare, attacco tutto al sintampli, cosi lo dovrò accendere anche per sentire le estrazioni del lotto....

Se poi la tv si vede male bisogna almeno accendere anche il decoder di sky, così ci sono 3 prodotti in funzione quando ne sarebbe bastato uno. Tanto il plasma consuma poco poco e un impianto anche meno :rolleyes: . Ma un occhio all'ecologia no?
 
ai supertecnici

Ieri ho dato un' occhiata al manuale del 508lx e ho letto che collegando sorgenti esterne in hdmi la tv se impostata in modalità video effettua un overscan dell' immagine ( perchè? :cry: ) se invece si trova in modalità Pc tutto ok ( testualmente riproducefedelmente l' immagine ).
Poichè a me da fastidio tutto ciò che altera l' originale e pioneer è così attenta alla riproduzione fedele ( leggi compatibilità con 24fps ) non capisco il perchè di uesta scelta.
Vedremo i film blue ray alla giusta velocità ma tagliando qua e la l' inquadratura del regista?
Guardando poi i vari tv esposti in negozio ce ne sono alcuni per cui l' overscan è davvero fastidioso e imbarazzante.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione rassicurante?
 
palmlu ha detto:
Ieri ho dato un' occhiata al manuale del 508lx e ho letto che collegando sorgenti esterne in hdmi la tv se impostata in modalità video effettua un overscan dell' immagine ( perchè? :cry: ) se invece si trova in modalità Pc tutto ok

Piccolo difetto più piccolo difetto, più scelte obbligate all'acquisto, più il costo che sembrarebbe sempre meno giustificato sto tv sta cominciando a starmi sulle pa**e!!!
 
myfriend ha detto:
Son in arrivo ragazzi abbiate pazienza ultime limature e battaglie :D

è un pò che leggo il forum, sono iscritto in un'altro (afdigitale), mi sono appena iscritto anche a questo attratto dalla prospettiva del cobuy...
visto che ho deciso di prendere il 508 hd-ready aspetto anch'io con ansia i dettagli dell'offerta...

per ora, ciao a tutti
 
RAga vi dico solo una cosa: i prezzi che ho ottenuto dopo una battaglia durata 12 ore sono STRA-OR-DI-NA-RI......:D :D :D
Nemmeno nelle piu rosee previsioni mi sarei atteso tanto
Prezzo di listino per lx508xd 5990
Prezzo di cobuy..... :D :D :D

Siamo pronti apartire dunque
 
Discutiamo dei prezzi di listino dei due Pioneer 508
(Per i prezzi di cobuy chiedere a myfriend in privato come da regolamento)

Il FHD si aggira sui 6.000
Il HDR si aggira sui 4.000
Entrambi completi di casse e base
La differenza si attesta sui 2.000

A prescindere dal prezzo finale di acquisto con i vari sconti che si possono trovare cmq c'è da capire se il FHD vale 2.000 euro in più del HDR considerando anche la probabile minor predisposizione a trattare segnali SD.

Io sto attentamente valutando la cosa e la mia sensazione è che in quei 2.000 euro di differenza ci siano 500 euro di prodotto e 1.500 euro di marketing. Non pensate?

Certo con il FHD ci si proietta verso il futuro, ma temo che quando godremo appieno di segnali HD decenti in italia ormai ci sarà la 12 generazione di plasma con un nero cosi' profondo che avrà fatto il giro della scala cromatica diventando bianco :P

In soldoni credo che mi orienterò verso il HDR e aspetterò un paio di anni e di generazioni per il FHD.

Sbaglio ?
 
Ultima modifica:
Penso che oggi un hd-ready pioneer lo trovi,anche in negozi fisici(visto ieri)sui 3500€,senza fatica,praticamente la metà del prezzo del full hd.
Meglio prendere un hd-ready oggi e comprare un full hd tra un paio di anni,se proprio l'hd-ready comincia ad andare stretto,in questo modo si compreranno due tv ottime al prezzo di una.
Comunque pioneer è completamente fuori mercato,a mio avviso,i concorrenti magari non avranno pari prestazioni,ma viaggiano su fasce di mercato completamente diverse.
 
Quoto Onslaught in toto, precisando che, secondo me, per quanto Pioneer possa essere migliore, comunque non lo è in misura tale da giustificare queste differenze di prezzo abissali con gli altri concorrenti (il nuovo Hitachi fhd da 50", con hard disk integrato e doppio tuner digitale, casse e base motorizzata, ad esempio, uscirà a circa 3500 euro).
 
Grazie myfriend

Al di là delle considerazioni sui prezzi fuori mercato di Pioneer e della convenienza o meno di spendere cifre esagerate per acquistare oggi quello che molto probabilmente tra qualche anno sarà superato (su questo non mi sento peraltro di dissentire da quanto detto nei post precedenti), vorei tuttavia fare pubblicamente un plauso a myfriend per il suo sbattimento...credo che alla fine molti dovranno ringraziarlo!:mano:
 
alla grande pietro, non vedo l'ora che esce questo nuovo HITA e quoto osla alla grande.
purtroppo non penso che 6.000 euro sono giustificati in rapporto alla maggiore qualità sui concorrenti.
cmq bravi loro che vendono tranquillamente a questi prezzi.

per informazione my, mi mandi in mp il cobuy dei FHD e degli HD Ready?
grazie]
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top