Plasmista
New member
otimov ha detto:gli inglesi hanno in casa il full hd pioneer
e gli italiani lo lasceranno dal rivenditore che problema c'è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
otimov ha detto:gli inglesi hanno in casa il full hd pioneer
myfriend ha detto:....per segnali sd questo tv soffrirà parecchio,in assenza di processori esterni.
myfriend ha detto:io son convinto che in Hd questo si vede anche meglio del suo (PDP 5000 Ex ndr) almeno per quanto riguarda i neri.
A mio avviso sbagliano a superare la soglia psicologica dei 5.000 euro...Onslaught ha detto:Però c'è qualcosa che non va se si fa fatica ad avere una tv completa pagando 5200-6000€.
Il mercato dovrebbe fermarsi un momento per fare il punto della situazione: a che pro immetere 5000 modelli di tv,se poi bisogna impazzire ed indebitarsi per trovarne uno che si veda veramente bene?
55AMG ha detto:Myfriend ho una sala da approntare per il vpr ma più avanti![]()
![]()
Mi hai tolto le parole di tastiera!Onslaught ha detto:visto quello che offre il mercato(sarebbe meglio dire: visto quello che non offre),bisogna aspettare per l'ennesima volta la prossima generazione di tv
easycure ha detto:Ma siamo sicuri che non si tratti per la maggior parte di oculate politiche commerciali per approfittare di noi poveri eterni insoddisfatti?
Scusate lo sfogo e l'OT ma se continuo così mi ricoverano:help: