Plasmista
New member
otimov ha detto:gli inglesi hanno in casa il full hd pioneer
e gli italiani lo lasceranno dal rivenditore che problema c'è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
otimov ha detto:gli inglesi hanno in casa il full hd pioneer
myfriend ha detto:....per segnali sd questo tv soffrirà parecchio,in assenza di processori esterni.
myfriend ha detto:io son convinto che in Hd questo si vede anche meglio del suo (PDP 5000 Ex ndr) almeno per quanto riguarda i neri.
A mio avviso sbagliano a superare la soglia psicologica dei 5.000 euro...Onslaught ha detto:Però c'è qualcosa che non va se si fa fatica ad avere una tv completa pagando 5200-6000€.
Il mercato dovrebbe fermarsi un momento per fare il punto della situazione: a che pro immetere 5000 modelli di tv,se poi bisogna impazzire ed indebitarsi per trovarne uno che si veda veramente bene?
55AMG ha detto:Myfriend ho una sala da approntare per il vpr ma più avanti![]()
![]()
Mi hai tolto le parole di tastiera!Onslaught ha detto:visto quello che offre il mercato(sarebbe meglio dire: visto quello che non offre),bisogna aspettare per l'ennesima volta la prossima generazione di tv
easycure ha detto:Ma siamo sicuri che non si tratti per la maggior parte di oculate politiche commerciali per approfittare di noi poveri eterni insoddisfatti?
Scusate lo sfogo e l'OT ma se continuo così mi ricoverano:help: