Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che non sei l'unico del cobuy ad avere 'sto problema feminino...ais001 ha detto:viste le lamentele della girl xchè vuole "sistemare casa" (che caxx vuole fare che abbiamo appena finito di ristrutturare???), ho l'impressione che cadrò in tale categoria![]()
kyse ha detto:Appena trovato in rete:
Histoire d'avoir une idée des futurs prix des G8 Full HD ici en France, voilà déjà les prix affichés par un revendeur Pioneer anglais (équivalent réseau Passion) sur son site internet :
http://www.avland.co.uk/plasma/index.htm#plasma
Ca nous donne (TVA 17,5% incluse) :
508XD : £2300 soit env. 3390€
LX508D : £3200 soit env. 4715€
LX608D : £4500 soit env. 6630€
On peut donc spéculer que les prix publics indiqués seront en France :
508XD : 4290€
LX508D : 5990€
LX608D : 8490€
... vogliamo le fotonobrandplease ha detto:Allora ragazzi oggi al TAV ho passato un'oretta buona con tanto di demo in saletta attrezzata con il 608FHD il loro BD e il sintoampli LX-70
Onslaught ha detto:Andrebbe approfondito il discorso dei 24p: bisognerebbe capire come era settata la tv
... e che ci vuole???nobrandplease ha detto:se nn eri della "press" niente foto
nobrandplease ha detto:Sono del parere che qualcosa hanno cambiato rispetto alla mattina. Quando sono rientrato a casa o guardato Eragon sul mio LCD e devo dire che insomma non ci siamo proprio con il 24fps![]()
Il Pio è un'altra cosa![]()