Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:Il sunto in sostanza è: se uno vuole prendere lx508xd full hd è piazzarlo a 4 metri,non ha alcun senso.Tanto vale prendersi il 508xd hd ready....
ma ripeto non v'era bisogno degli svedesi .....lo sapevamo già.....![]()
.myfriend ha detto:Oltre i 3,5 metri Joe, con tutto che mi dispiacerebbe che non faresti più parte del nostro cobuy, ti consiglierei anche io di risparmiarti quei 1000(o forse anche meno
![]()
![]()
) euro in più......
morelli ha detto:Beh oddio in passato ho letto molti post in cui tanti dicevano che si doveva comunque confrontare anche se lo piazza a 4 metri![]()
joe falchetto ha detto:.
cmq, come suggerito dal saggio 55, aspetto che voi amici lo prendiate x avere delle risultanze più concrete.
Onslaught ha detto:Specialmente il materiale full hd,per le sorgenti hd-ready si può stare più lontani.
gianmaria_fel ha detto:confidando in chi mi ha suggerito che dopo qualche giorno il 50" diventa la misura adatta. Devo vedere se vale quei 1000 euro di differenza, ma sono propenso a credere di sì..
Onslaught ha detto:Secondo me le foto vanno bene solo per ingannare l'attesa...
Quoto in pieno... più che altro da queste foto si valuta il proprio monitor, la macchina fotografica che le ha scattate, e la bravura di chi le ha fatte. Cercare il senso di profondità su queste foto credo non abbia senso. A senso invece eventualmente per vedere difetti macroscopici come le famose nuvolette...Onslaught ha detto:....da una foto è impossibile(non è quello che si vede sulla tv,è quello che si vede sulla tv filtrato dalla fotocamera e dal display che visualizza la foto).