NUOVI ONKYO TX-NR 609, 579, 509

per chi fosse interessato, da MW di Rescaldina (MI) mi hanno detto che i primi nuovi modelli onkyo 2011 arriveranno a metà mese, una decina di giorni al massimo.
ciao

Scusate l'ignoranza, ma questo "aggeggio" funge anche da scaler??? E' un mese che cerco di informarmi su questi fantomatici scaler, ma non trovo mica una documentazione?... :cry:

Infatti puntavo sul 609... :p

...ma io posso entrare con qualsiasi fonte video (...da antenna DDT, lettore blueray, HD esterno...) e collegarlo al panny GT30 tramite hdmi???...così lui mi upscala tutto a fullHD???...

Da sabato sono un possessore del 509... regalo di matrimonio :D (Thx Gio )
Devo dire che è un bel aggeggino (considerate che non ho mai avuto un ampli). Diciamo che la rete e la possibilità di leggere gli ipod direttamente da usb sono 2 cose non indifferenti.

Ciao a tutti, siamo alle solite, $ 999 nei siti americani, € 1099 da noi. E' mai possibile che ci sia sempre tutto questo ricarico? Tenete presente che oggi $ 999 sono circa € 700 :eek: :eek: Ah scusate parlo dell' 809.

I prezzi americani mi pare siano sempre tasse escluse. Comunque sicuramente anche includendole è chiaro che il nostro mercato prevede volumi di vendita diversi e il calcolo del prezzo finale tiene conto di parecchie cose. Persino la tassazione sull'utile aziendale che da noi magari è più alta.