Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ripperz ha detto:sono quasi convinto a prendere un TX-NR609 al posto dello yama 767,che dite mi butto?![]()
on line il 709 si trova a 899 ____ cmq più alto del precedente 708rossoner4ever ha detto:Mi sembra un prezzo troppo alto per la serie 7. ...
mi spaice ma la spiegazione e la seguente 899 piu s.s. senza garanzia italia con garanzia italia si trova a 949 + s.s.riki72 ha detto:on line il 709 si trova a 899 ____ cmq più alto del precedente 708
Non avevo letto nel tuo post nessun riferimento a garanzia italiana o europea...DanielePe ha detto:...la spiegazione e la seguente 899 piu s.s. senza garanzia italia con garanzia italia si trova a 949 + s.s.
grazie delle info...DanielePe ha detto:leggiti sto bel post e capirai il tutto
avrei aggiunto una voce....che molti di questi importatori paralleli fanno i cosiddetti miracoli solo perchè spesso evadono L'iva......POI aggiungiamoci anche le garanzie etc....e la frittata e fattaDanielePe ha detto:leggiti sto bel post e capirai il tutto è un po vecchio ma cmq penso ancora valido !
antonio leone ha detto:avrei aggiunto una voce....che molti di questi importatori paralleli fanno i cosiddetti miracoli solo perchè spesso evadono L'iva......POI aggiungiamoci anche le garanzie etc....e la frittata e fatta
Su questo sito http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=03Su3FydUW8 c' è una mini video-presentazione in francese con un 609 nero con display bianco...forse non li fanno solo per il Giappone...sbulbozzi ha detto:non è possibile che in giappone abbiano la versione nera con display bianco...![]()
che qualcuno sappia è possibile cambiare il colore del display??