NUOVI ONKYO TX-NR 609, 579, 509

mi spiace ma è stato il prezzo che mi ha detto il rappresentante davanti al mio rivenditore, anche io nn ci volevo credere !!!!!!!!!! che cosa mi proproni in merito al posto del 709 ?????????

ripperz ha detto:
sono quasi convinto a prendere un TX-NR609 al posto dello yama 767,che dite mi butto? :)

io è la prima volta che compero onkyo vengo da un yamaha io ho ascoltato l' onkyo sia con la musica che vedendo un film e mi sono innamorato e poi e stato una sfida con altri utenti.
Cmq come al solito c'è chi ne parla bene e chi ne parla male il mio consiglio e prova ad ascoltare entrambi e poi decidi tu !!!!!!!!!!! io sono per onkyo al 100 %

Peccato solo per l'aumento pazzesco di prezzo dalla generazione 8 a quella 9!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Capisco che il 609 abbia il QDEO, ethernet e USB in più del 608, ma il 509 ha 5 canali e meno potenza del 508 a 7 canali, ha eth+usb ma costa 100€ in più. Dati i watt in meno di potenza doveva costare MASSIMO come il 508... :rolleyes:

E poi il display tipo fosfori verdi mi fa tornare ai tempi dei primi Commodore! :mbe:

DanielePe ha detto:
...la spiegazione e la seguente 899 piu s.s. senza garanzia italia con garanzia italia si trova a 949 + s.s.
Non avevo letto nel tuo post nessun riferimento a garanzia italiana o europea...
Cmq on line si trova anche a 949 con garanzia italiana e spedizione gratuita in tutta Italia...

scusate l 'OT... ,ma quali sono le differenze tra garanzia italiana ed europea comprando on line?
In ogni caso devo sempre rispedire il pacco a chi l' ho comprato...oppure se ha garanzia italiana posso portarlo in un centro assistenza vicino casa?
chiuso OT...cerco nel forum

DanielePe ha detto:
leggiti sto bel post e capirai il tutto
grazie delle info...
ho un centro assistenza/showroom a meno di 30km...
potrei andare a dare un occhiata, ascoltare per bene ... e comprare lì...

DanielePe ha detto:
leggiti sto bel post e capirai il tutto è un po vecchio ma cmq penso ancora valido !
avrei aggiunto una voce....che molti di questi importatori paralleli fanno i cosiddetti miracoli solo perchè spesso evadono L'iva......POI aggiungiamoci anche le garanzie etc....e la frittata e fatta

antonio leone ha detto:
avrei aggiunto una voce....che molti di questi importatori paralleli fanno i cosiddetti miracoli solo perchè spesso evadono L'iva......POI aggiungiamoci anche le garanzie etc....e la frittata e fatta

grazie per la precisazione queste 2 cose nn le sapevo !!!!!!

Venerdi` son diventato anch'io un fiero propietario del 609 (la mia esperienza riguardo casse collegate a questo ampli la potete trovare nel post 767 vs 609).Purtroppo non ho ancora fatto prove visto che non ho avuo tempo di collegarlo! vi faro` sapere appena posso!
Per adesso, l'unica cosa positiva e`che sono riuscito a portarmelo via per 499 euro:D :D :O (in olanda)
buona pasqua a tutti e a presto:p

p.s. vedo che si parla di display bianchi ma se non erro, quello collegato nel negozio dove son stato era verde!
appena collego il tutto vi faccio sapere

Ultima modifica: