Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ripperz ha detto:sono quasi convinto a prendere un TX-NR609 al posto dello yama 767,che dite mi butto?![]()
on line il 709 si trova a 899 ____ cmq più alto del precedente 708rossoner4ever ha detto:Mi sembra un prezzo troppo alto per la serie 7. ...
mi spaice ma la spiegazione e la seguente 899 piu s.s. senza garanzia italia con garanzia italia si trova a 949 + s.s.riki72 ha detto:on line il 709 si trova a 899 ____ cmq più alto del precedente 708
Non avevo letto nel tuo post nessun riferimento a garanzia italiana o europea...DanielePe ha detto:...la spiegazione e la seguente 899 piu s.s. senza garanzia italia con garanzia italia si trova a 949 + s.s.
grazie delle info...DanielePe ha detto:leggiti sto bel post e capirai il tutto
avrei aggiunto una voce....che molti di questi importatori paralleli fanno i cosiddetti miracoli solo perchè spesso evadono L'iva......POI aggiungiamoci anche le garanzie etc....e la frittata e fattaDanielePe ha detto:leggiti sto bel post e capirai il tutto è un po vecchio ma cmq penso ancora valido !
antonio leone ha detto:avrei aggiunto una voce....che molti di questi importatori paralleli fanno i cosiddetti miracoli solo perchè spesso evadono L'iva......POI aggiungiamoci anche le garanzie etc....e la frittata e fatta
Su questo sito http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=03Su3FydUW8 c' è una mini video-presentazione in francese con un 609 nero con display bianco...forse non li fanno solo per il Giappone...sbulbozzi ha detto:non è possibile che in giappone abbiano la versione nera con display bianco...![]()
che qualcuno sappia è possibile cambiare il colore del display??