NUOVI ONKYO TX-NR 609, 579, 509

per caso, qualcuno di quelli che ne aveva già ordinato uno, ha ricevuto uno dei nuovi onkyo nel frattempo?
Novità a riguardo?
ciao

I connettori D4 sono uscite video alle quali si possono collegare adattatori. Io su un VPR Epson TW620 ne ho uno, che con l'apposito adattatore mi permette di collegare la scart. Penso che veicoli il segnale RGB. Ma potrebbe anche non essere così nel caso dell'onkyo...

riki72 ha detto:
...e in Jap hanno anche i pre-out nel loro 609...:muro:

ma comeeeeee!?!? questo e' razzismo!
cmq allora avevo ragione per me mettere i preout e' una roba da poco, nel senso sara' una schedina in piu' che montano e magari manco saldata ma con un plug interno.
Io ho preso un Marantz usato ora ma sarei tentato di ordinarne uno dal jappone

nenny1978 ha detto:
Purtroppo incontreresti problemi con il voltaggio...

so che in giappone stanno a 100V, quando vai la basta che ti compri un adattatore che ti alza la corrente a 220 (quando ti porti le tue cose)...immaginavo ci fosse una cosa che facesse il contrario.

Ciao,
Ma ho letto che il 509 (mi pare) abbia l'attacco usb anteriore per la musica.. questo vuol dire che può far suonare all'impianto un brano, solo che mi domando questo verra fatto sentire con tutte e 5 le casse oppure si sentirà in 2.1 stereo?
Grazie per il chiarimento.
Saluti
Alessandro

quale ampli monta il kit onkyo Ht 9305 ? me lo consigliereste? non so se prendere il kit oppure le due cose separatamente..budget 1000 euro.

Penso possa essere il 608, visto che ha il THX tra le modalità...
Da solo costa minimo €420.
Come diffusori potrei consigliarti Kef KHT 2005.3 che si trovano a €740.
E al di sotto non andrei...

Ultima modifica:
Deimos7777 ha detto:
quale ampli monta il kit onkyo Ht 9305 ? me lo consigliereste? non so se prendere il kit oppure le due cose separatamente..budget 1000 euro.

L'ampli dovrebbe essere uno scalino inferiore il 608. Se vuoi un consiglio (anche io sono partito dalla tua stessa idea) aspetta l'uscita del 609 cosicchè il 608 cali ancora di prezzo ed affiancagli un set di diffusori della Indiana Line.

le kef mi sembrano giocattolini...ora non ne capisco moltissimo..ma a occhio..come le bose..sec me so giocattolini sopravvalutati

il kit onkyo 9305 è da scartare? ambiente 4 x 5