Grazie 1000 clapatty!!
Continuo a non vedere nulla sul sito Pana, in ogni caso prendo per buono e comunico al mio installatore..![]()
http://www.panasonic.com/it/consumer/televisori/tv-oled-4k-ultra-hd/tx-55ez950.specs.html
ora si dovrebbero vedere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie 1000 clapatty!!
Continuo a non vedere nulla sul sito Pana, in ogni caso prendo per buono e comunico al mio installatore..![]()
Ottimo se nn fosse solo per le app interne con esclusione delle fonti esterne via hdmi.
Ah si?!
Molto bene allora, non che il reparto smart mi interessi più di tanto ma sapere che non é poi così malaccio è lento come leggevo mi fa piacere.. usare Netflix ad esempio è veloce ed agevole quanto passare tramite google cromecast per intenderci?
Altra domanda dato che non trovo nulla al riguardo in giro: per appendere l'ez950 che staffa c..........[CUT]
È semplicissimo visto che sul telecomando c'è il tasto Netflix! Come software poi i Panasonic hanno sicuramente meno app dei Samsung e degli Android, ma tutto quello che c'è funziona senza problemi e soprattutto il software non s'impalla mai è stabilissimo.
Secondo voi, data la recentissima notizia ... http://www.avmagazine.it/news/televisori/samsung-al-via-l-hdr10+-alliance_12411.html , non ci sono speranze che l'ez950 verrà mai aggiornato per il DV o meglio a questo punto per l'hdr10+ ?
Non è detto bisogna vedere che velocità è necessaria per veicolare questo nuovo protocollo. Le porte HDMI non sono altro che porte dati quindi il loro limite è costituito solo dalla massima velocità supportata. Se il protocollo HDR10+ rientra nella velocità supportata dalla HDMI 2.0 non è necessario un nuovo hardware. Di certo dopo la dichiarazione congiunta di Panasonic e Samsung nessun TV di questi marchi sarà aggiornato al DV.via streaming secondo me tutte le tv possono essere aggiornate al hdr10+, per usare i dispositivi esterni tipo lettori bluray / pc servirà necessariamente la nuova hdmi 2.1 e quindi una nuova tv
però a questo punto sarebbe interessante capire se le tv del futuro faranno una scelta netta tipo supportare solo uno fra Dolby Vision e hdr10+ o garan..........[CUT]
Per adesso aggiornano solo l app a HDR10+
Ste guerre HDR e per i formati stancano. Poi lasciano a piedi solo gli acquirenti. Per il Dolby Vision sul Panasonic Oled i 3$ di royalties li pagherei io, appiccicando il logo con la colla.![]()
Beh purtroppo tutto quello che arriva via HDMI senza 2.1 non si vedrà in HDR dinamico su questi TV. Non é solo questione di standard. Magari ci sarà streaming dappertutto, oppure cambi TV. Ma questi OLED restano costosi quindi ci si pensa 3 volte.
E' così in base a quanto dichiarato da Samsung, ovvero "da dispositivi esterni l'HDR10+ verrà supportato via HDMI 2.1" ..., inoltre le specifiche tecniche complete e le prime concessioni verranno rilasciate dal 2018, temo, quindi, che le TV attuali non verranno aggiornate.via streaming secondo me tutte le tv possono essere aggiornate al hdr10+, per usare i dispositivi esterni tipo lettori bluray / pc servirà necessariamente la nuova hdmi 2.1....[CUT]
Dall'IFA Panasonic annuncia che rilascerà un aggiornamento firmware per supportare l'HDR10 + per EZ1000 e EZ950.