Nuovi modelli 2010 LG Infinia

Ho scoperto che l'Infinia 47LX9500 ,(versione europea) oltre ad avere una porta hdmi in più 4 anzichè 3 del 47LX9800,ha anche la presa scart, cosa che manca alla versione italiana...
Sarei curioso di sentire l'opinione di chi già l'ha acquistato,mah qua mi sembra che tutti comprino samsung...e snobbino questi..:D :D :D
 
La scart ce l'ha anche la versione italiana, solo che anzichè scrivere SCART, alla voce "connessioni laterali" delle "specifiche" c'è scritto RGB In (D-sub 15pin):)
 
Ma questi benedetti 2160 led...

Ciao, seguo con enorme interesse questo thread e l'altro, non ufficiale, sul LG LE880. LA resa di questo pannello, per quel poco che ho potuto vedere i qualche cc, e' notevolissima, se rimaniamo al solo contrasto, neri e resa cromatica si mangia parecchi lcd blasonati, compresi i vari sopravvalutati Quattron e forse persino qualche plasma. I vari banding visti qua' e la' e percepiti soggettivamente come piu' o meno fastidiosi, sembrerebbero, IMHO, un difetto di gioventu' di questa pur promettente tenolgia IOP...per cui letta la notizia dell'arrivo sul mercato di una nuova serie led LG con 2160 led anziche' 1200 mi sono preso la briga di andare a scoprire quali fossero i relativi modelli che implementassero questa tecnologia...:rolleyes: .
Ebbene dal sito, come molti avranno gia' constatato, non si capisce un beneamato, a parte che il LEX8 ha dei pannelli a "Nano Led".
Non contento ho interpellato nello specifico il servizio clienti, sia via chat che via telefono :p
Dopo qualche "mi scusi" e "faccio una verifica" ho capito che le informazioni che loro forniscono sono assolutamente le stesse disponibili sul sito LG, ma dopo la mia insistenza ed ulteriori verifiche la risposta e' stata : "NON ABBIAMO DATI SUFFICIENTI PER ESAUDIRE LA SUA RICHIESTA"....:cry: ....
In pratica la tecnologia, c'e', annunciata abbondantemente, ma non si sa se e su quali modelli e' presente.
A questo punto se si vuole vedere qualche led in piu' dei 1200 e la probabile soluzione del banding, credo proprio che tocchera' aspettare almeno l'anno prossimo....:cool:
Ale
 
Qualcuno che ha già acquistato un LG di questa serie LE mi saprebbe dire se sintonizzando i canali con la Ricerca Automatica e deselezionando l'opzione Numerazione Canali Automatica,
è possibile spostare a proprio piacimento i canali a partire dal canale 1?
A me in particolare interessa sapere questo del 32LE7800
perché ho notato che sugli ultimi LG facendo tale tipo di sintonizzazione
sul Canale 1 c'è il Servizio OTA e non lo fa spostare da quel canale (così dove me lo metto RAI1?).
Il 50PS8000 che ho in sala non ha il canale del Servizio OTA
ma siccome i canali me li voglio spostare dove pare a me
avere il Canale 1 occupato e non modificabile per me sarebbe un enerme bug.
 
LG 32LE7800

Qualcuno saprebbe dare maggiori feedback sul LG 32LE7800? Il prezzo è molto interessante le caratteristiche tecniche sembrano ottime, ma alcuni parlano di fastidioso problemi... che fare?
Per le mie necessità e soprattutto budget sarebbe l'ideale, ma non vorrei fare una sciocchezza.
I dubbi principali sono: con l'apposita chiavetta posso collegarmi facilmente ad internet e vedere per es video youtube? la visione della TV e film dvd-divx (avi) è decente (non chiedo la perfezione! d'altronde ha un costo abbastanza basso).
Il local dimming fa il suo dovere? C'è molto effetto clouding?
Grazie!!
 
Sarò di bocca buona io ma al "modico" prezzo di 413 euro il 32LE7800 è stato per me un ottimo affare. Le immagini sono molto nitide, i 100hz si vedono e quando danno fastidio si posso spegnere, youtube si vede bene, da chiavetta usb fino ad ora mi legge tutto, l'audio è potente e non distorce.
Il difetto di clouding riscontrato da alcuni utenti effettivamente c'è, ma non è affatto invasivo: solo in certe situazioni si nota un po' sulla "periferia" dello schermo. Mi dispiace molto che non ci sia il broswer, ma di buono c'è acetrax, google map e soprattutto youtube.
 
Top