Nuovi Marantz serie Cinema 2022-23: 70s, 60, 50, 40 e AV10 e AMP10

Non condivido nemmeno il 20% di quello che hai scritto, ma non mi interessa affrontare troppo approfonditamente la questione. Il mio impianto è assolutamente equilibrato, soprattutto se si considera l’utilizzo di ART, per il quale servono molti più watt di quanto si pensi e per il quale evitare qualunque distorsione è ancora più importante di quanto non lo sia sempre stato.
Sulla questione bookshelf, mi limito a dire tre cose:
1 le mie Reference 9.2 DC valgono (non solo in termini economici, ma prestazionali) molto più di tante tower economiche che si vedono spesso anche nella firma di alcuni utenti del forum, soprattutto se vengono utilizzate tagliando le basse frequenze nell’uso con subwoofer. A quel punto hanno davvero poco senso, a meno che non servano solo a gonfiare l’ego del proprietario.
2 nel mio living ci sono comunque limiti di spazio, quindi diffusori full range non sono mai stati nemmeno presi in considerazione.
3 prima di giudicare, in qualunque campo, bisogna conoscere e “toccare con mano”. Nel caso specifico, bisognerebbe ascoltare le bookshelf in questione…
Ettore
 
Ultima modifica:
io spero vivamente la tua frecciata delle tower in firma non sia rivolta a me altrimenti male male, ma male male eh ... le tue Canton le ho sentite svariati anni fa che tu ci creda o no quindi parlo perchè so (oltre a tanti altri modelli, abito vicino a Natali HiFi se non sai chi è vai pure a vedere, ho sentito roba che costa quanto una porsche :p )... guarda avrei voglia di chiederti se hai trattato l'ambiente ma tanto so che diresti che è inutile anche quello perchè ART compensa ecc ecc quindi andiamo pure avanti (vai) con i tuoi monologhi che ahimè ormai conosco da anni

Continuo a ribadire che personalmente mai avrei fatto un impianto come il tuo con tanto di finali ed un trittico di sub ma se tu sei felice buon per te tanto si sa anche dai tempi del video, quello hai tu è la perfezione il resto purtroppo è tutto sbagliato :/
 
Top