Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MaBru ha detto:Su play.com è disponibile l'EP35 con i sette film in omaggio a 418€.![]()
a tal proposito ho contattato la società responsabile della promozione in germania,che tramite email mi ha confermato invece che loro non hanno alcun problema a spedire in Italia purchè sia allegata fattura tedesca,seriale e coupon presente nella confezione....gattapuffina ha detto:Se compri il lettore in Inghilterra (o in qualsiasi altro paese che non sia l'Italia), non ti spediscono i 5 film, .
lost001 ha detto:a tal proposito ho contattato la società responsabile della promozione in germania,che tramite email mi ha confermato invece che loro non hanno alcun problema a spedire in Italia purchè sia allegata fattura tedesca,seriale e coupon presente nella confezione...
lucasil ha detto:Riguardo agli Iper dove arrivera' di sicuro mi ha detto a quello di Busnago
Allora all'iper di Savignano devono arrivare x Dicembre..ma non sanno ancora quando...neanche se c'è l'offerta (al momento vendono l'E1 a 349 più 3 dischi)..mentre a l MW vendono lo stesso modello con 5 dischi (subito) più il cavo, ma nn sapevano nulla al riguardo del E30...moro ha detto:scusa, ti sarebbe possibile chiedere, o al limite dare a noi i riferimenti se ti e' concesso, se l'Iper di Savignano sul Rubicone fara' l'offerta? Tra l'altro e' l'unico Iper dell'Emilia Romagna, quindi potrebbe interessare a molti qui. Grazie mille
Dear Mr. ***
Thanks for your inquiry.
Yes, this promotional offer is currently valid for this product.
Best regards