Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MaBru ha detto:Su play.com è disponibile l'EP35 con i sette film in omaggio a 418€.![]()
a tal proposito ho contattato la società responsabile della promozione in germania,che tramite email mi ha confermato invece che loro non hanno alcun problema a spedire in Italia purchè sia allegata fattura tedesca,seriale e coupon presente nella confezione....gattapuffina ha detto:Se compri il lettore in Inghilterra (o in qualsiasi altro paese che non sia l'Italia), non ti spediscono i 5 film, .
lost001 ha detto:a tal proposito ho contattato la società responsabile della promozione in germania,che tramite email mi ha confermato invece che loro non hanno alcun problema a spedire in Italia purchè sia allegata fattura tedesca,seriale e coupon presente nella confezione...
lucasil ha detto:Riguardo agli Iper dove arrivera' di sicuro mi ha detto a quello di Busnago
Allora all'iper di Savignano devono arrivare x Dicembre..ma non sanno ancora quando...neanche se c'è l'offerta (al momento vendono l'E1 a 349 più 3 dischi)..mentre a l MW vendono lo stesso modello con 5 dischi (subito) più il cavo, ma nn sapevano nulla al riguardo del E30...moro ha detto:scusa, ti sarebbe possibile chiedere, o al limite dare a noi i riferimenti se ti e' concesso, se l'Iper di Savignano sul Rubicone fara' l'offerta? Tra l'altro e' l'unico Iper dell'Emilia Romagna, quindi potrebbe interessare a molti qui. Grazie mille
Dear Mr. ***
Thanks for your inquiry.
Yes, this promotional offer is currently valid for this product.
Best regards