Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Supreme ha detto:nel volantino del Saturn al prezzo di 399 euro
pyoung ha detto:Incredibile, manco sono usciti e già c'è l'upgrade per l'EP30 e l'EP35
Nihil ha detto:Puoi linkare il sito da cui hai fatto il download del nuovo fw?
Grazie.
lucasil ha detto:Parlato al telefono con un responsabile Toshiba conosciuto al T.a.v ,mi ha detto che gli ep 30 sono arrivati e addirittura saranno in offerta in alcuni negozi Iper del nord dal 30/11 in poi a 299 euro (ci dovevano essere gli hd1 ma sono finiti ed in mancanza l'offerta la faranno con gli ep30) questo e' quello che mi ha detto....speriamo bene
elche99 ha detto:Di quale Saturn (che citta') stiamo parlando?
grazie
Più che di sputtanamento io parlerei di politiche commerciali aggressive.KwisatzHaderach ha detto:Se fosse vero sarebbe uno sputtanamento del prodotto incredibile.....
belzebuth ha detto:A Torino ho trovato il volantino in questione questa mattina e le offerte partono dal 22 Novembre![]()
elche99 ha detto:Di quale Saturn (che citta') stiamo parlando?
grazie
elche99 ha detto:rimane il dubbio se esista o meno (e dove soprattutto) questa offerta a 299...
lucasil ha detto:Non posso dire niente, ma chi e' interessato ed ha un Iper in vicino