pyoung
New member
299 con il listino di 399???
WOW!!! :sbav:
100 euro di sconto oltre ai 7 film, sarebbe stratosferico :sperem:
100 euro di sconto oltre ai 7 film, sarebbe stratosferico :sperem:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Supreme ha detto:nel volantino del Saturn al prezzo di 399 euro
pyoung ha detto:Incredibile, manco sono usciti e già c'è l'upgrade per l'EP30 e l'EP35
Nihil ha detto:Puoi linkare il sito da cui hai fatto il download del nuovo fw?
Grazie.
lucasil ha detto:Parlato al telefono con un responsabile Toshiba conosciuto al T.a.v ,mi ha detto che gli ep 30 sono arrivati e addirittura saranno in offerta in alcuni negozi Iper del nord dal 30/11 in poi a 299 euro (ci dovevano essere gli hd1 ma sono finiti ed in mancanza l'offerta la faranno con gli ep30) questo e' quello che mi ha detto....speriamo bene
elche99 ha detto:Di quale Saturn (che citta') stiamo parlando?
grazie
Più che di sputtanamento io parlerei di politiche commerciali aggressive.KwisatzHaderach ha detto:Se fosse vero sarebbe uno sputtanamento del prodotto incredibile.....
belzebuth ha detto:A Torino ho trovato il volantino in questione questa mattina e le offerte partono dal 22 Novembre![]()
elche99 ha detto:Di quale Saturn (che citta') stiamo parlando?
grazie
elche99 ha detto:rimane il dubbio se esista o meno (e dove soprattutto) questa offerta a 299...
lucasil ha detto:Non posso dire niente, ma chi e' interessato ed ha un Iper in vicino