Nuovi lettori HD DVD presentati all'IFA 2007

Toshiba E30 su eprice

Contattato via mail il sito per conoscere disponibilità e tempi di consegna del prodotto in questione. Ecco la risposta:-
Gentile cliente, è in forte ritardo, dovrebbe arrivare per metà dicembre
Mi sa che bisogna aspettare Natale... speriamo si decida anche Samsung con l'universale.

Su play.com data spostata al 26 novembre... magari tra poco si potrà acquistare su ebay... ;)
Comunque a questo punto mi pare chiaro che Toshiba dirotti la maggioranza della produzione negli Usa. E direi che fa bene (purtroppo per noi), sicuramente è più importante vincere in quel mercato che qui da noi. Penso che avendo molte meno risorse rispetto alla cordata blu-ray voglia giocare tutte le sue carte sul suolo americano, ovvero dove il mercato è determinante.

Purtroppo debbo confermare che anche a me è stato comunicato da eprice via email che il lettore uscirà a dicembre. Non mi hanno specificato se a metà dicembre o inizio ma solo dicembre. Peccato...spero solo che riesca ad essere in commercio prima di natale altrimenti penso si perda la possibilità di vendere in modo massiccio un ottimo prodotto che potrebbe fare gola a molti. Cosa strana avevo chiesto proprio ieri al Saturn della mia zona se fosse in arrivo e mi avevano detto che ne hanno due in ordinazione. Probabilmente anche a loro a questo punto arriveranno non prima del prossimo mese :cry:

Probabilmente mantengono in piedi due canali contemporaneamente: uno per chi ha già ordinato e uno per le info. Almeno spero...

TORO60 ha detto:
Contattato via mail il sito ....
Gentile cliente, è in forte ritardo, dovrebbe arrivare per metà dicembre

Certo che fanno pena: ho ordinato anch'io l'EP30 e a me oggi hanno detto,
anche abbastanza piccati :rolleyes: , che avendolo ordinato solo venerdi' avrei
dovuto attendere "per sapere quando potra' essere disponibile".
Se non fosse per i 7 HDDVD in omaggio, mi fionderei a comprare l'XE1
sulla baia a neanche 200€ in piu' :mad:

L'unica cosa che mi consola è che, gestendo loro anche il Toshiba shop, dovrebbero comunque essere i primi ad averli disponibili.

Oggi ho inviato una mail chiedendo per la disponibilità del mio ordine e mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,

La informiamo che l'evasione del Suo ordine è prevista per il giorno 26/11. La preghiamo di attendere una nostra comunicazione circa l'evasione.

Cordiali saluti.

Grazie per aver scelto ePRICE"

Quindi, sono fiducioso.;) :)

A me invece hanno detto che loro dipendono da Toshiba e che al momento
l'unica nota che hanno a sistema è una consegna prevista a loro per
il 30/11: mi hanno spiegato che queste note non hanno valore finche'
non c'e' la nota impegnativa del fornitore... certo che un minimo di
interessamento "ufficiale" da parte del forum male non farebbe... in fondo
la prima presa per i fondelli è proprio quella di Toshiba ad Avmagazine
quando gli hanno detto ottobre per l'uscita di qs prodotti.

Siccome qui ormai bisogna fare tutto da soli, sono riuscito per vie
traverse ad avere un contatto con persona affidabile che mi ha
confermato la presenza a magazzino Toshiba Italia degli EP-30.
Devono solo provvedere a un rapido ri-maneggiamento per via
dei 7 HD-DVD in omaggio (2 dentro + cartolina per i restanti 5).
Tra la prossima settimana e la successiva dovrebbe arrivarci a tutti.
Dell' EP-35 invece non hanno traccia e non sanno nulla.

Penso anche io che ormai sia solo questione di qualche giorno in quanto è stato anche inserito nel volantino del Saturn al prezzo di 399 euro. Peccato che non c'era nessun tipo di riferimento ai 7 film inclusi anche se credo non ci debba essere da preoccuparsi in quanto facenti parte dell'offerta ufficiale di Toshiba. Dai che ci siamo......:eek:

Se è come tutto il resto del mondo, l'offerta dovrebbe essere con 2 film nella confezione, e 5 ricevuti per posta successivamente.

Può essere quindi che Saturn non citi espressamente l'offerta, magari per evitare lamentele degli utonti che tornano indietro dicendo "c'era scritto 7 film, ne ho trovati solo 2"...

bene bene, dai che il gran giorno si avvicina.
io intanto inizio a prendermi qualche film in HD-DVD, non posso restare a corto di software sotto Natale:)

nessuno ha più chiesto a MW se hanno più o meno una data per l'EP30?

Parlato al telefono con un responsabile Toshiba conosciuto al T.a.v ,mi ha detto che gli ep 30 sono arrivati e addirittura saranno in offerta in alcuni negozi Iper del nord dal 30/11 in poi a 299 euro (ci dovevano essere gli hd1 ma sono finiti ed in mancanza l'offerta la faranno con gli ep30) questo e' quello che mi ha detto....speriamo bene