Nihil ha detto:Confermo: qualunque ampli dotato di ingressi HDMI e capacità di gestione dei segnali in PCM è in grado di sfruttare le nuove codifiche hd (lasciando ovviamente fare il lavoro di decodifica al lettore).
Anche con EP30?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nihil ha detto:Confermo: qualunque ampli dotato di ingressi HDMI e capacità di gestione dei segnali in PCM è in grado di sfruttare le nuove codifiche hd (lasciando ovviamente fare il lavoro di decodifica al lettore).
Scusa Niil, e nel caso uno avesse l'ampli con HDMI 1.3 la situazione rimane identica vero? Andrebbe sempre benissimo l'EP30 senza prendere per forza il 35 o sbaglio?Nihil ha detto:Sei praticamente nella mia stessa situazione (ampli con HDMI non 1.3) e io ho ordinato l'EP30.
Fabry ha detto:Scusa Niil, e nel caso uno avesse l'ampli con HDMI 1.3 la situazione rimane identica vero?
Ziggy Stardust ha detto:Chiunque deve acquistare ex novo un ampli con hdmi 1.3 gli conviene prendere il 35, per chi come me ha un ampli sì con hdmi ma non 1.3 o un ampli senza hdmi, è più logico prendere il 30.
Ma queste tracce di commento in che cosa consistono?pyoung ha detto:le tracce di commento nei film con l'authoring in "Advance Mode"