Nuovi lettori HD DVD presentati all'IFA 2007

Contattato Eprice via e-mail per conoscere i titoli dei / Hddvd dell'offerta:

Ecco la risposta:

"Gentile cliente,
i 7 dvd si dividono in due HD dvd compresi (The Bourne Supremacy e 300) e un coupon per richiedere a toshiba altri cinque titoli (tra cui Troy, Serenity, il figlio degl'uomini, The Prestige, World Trade Center etc.)

Grazie per aver scelto il nostro servizio! "

Avevo chiesto pure notizie in merito all'EP35 per conoscere la data di disponibilita' ma nessuna risposta.

I titoli inclusi, quindi, sono gli stessi del sito inglese di cui avevamo parlato qualche pagina fa. Cosa interessante, perchè dovrebbe significare che non ci sono distinzioni di sorta fra i vari paesi europei e quindi, online, si può cercare d trovarli a meno che in Italia....

TORO60 ha detto:
"Gentile cliente,
i 7 dvd si dividono in due HD dvd compresi (The Bourne Supremacy e 300) e un coupon per richiedere a toshiba altri cinque titoli (tra cui Troy, Serenity, il figlio degl'uomini, The Prestige, World Trade Center etc.)

Secondo me hanno sbagliato... World Trade Center non è uscito in italiano... :rolleyes:

Pearl ha detto:
Secondo me hanno sbagliato...

Ho anche io questo timore...infatti anche io ho chiesto informazioni tramite email al sito eprice e ricevuta identica risposta. sembrerebbero anche risposte standardizzate in quanto alla mia richiesta di ulteriori informazioni ho ricevuto la stessa identica risposta precendete. Le informazioni ulteriori che avevo chiesto erano se sapessero la data indicativa di commercializzazione del prodotto e se gli hddvd della promozione fossero ovviamente in italiano proprio perchè presi direttamente dalla promozione d'oltreoceano. Speriamo bene non vorrei fosse una pubblicità con lo scopo di far fare preorder alla gente eppoi nisba...

i titoli riportati sono quelli del volantino UK

per me i titoli dl gruppo A e B saranno gli stessi in tutta Europa, mentre il gruppo C varierà da paese a paese

comunque ho anch'io scritto a eprice ed a Toshiba Italia per info sull'EP35, vediamo se rispondono...

Secondo me il fatto che WTC non sia ancora stato pubblicato non vuol dire niente. Dopo tutto nemmeno il lettore è ancora disponibile e non è escluso che il lancio avvenga in contemporanea con l'uscita di EP30 e 35...

Billy ha detto:
per me i titoli dl gruppo A e B saranno gli stessi in tutta Europa, mentre il gruppo C varierà da paese a paese
La Medusa qualche settimana fa ha dichiarato che era in trattativa con il consorzio HdDvd per discutere di bundle con i nuovo lettori, quindi la tua teoria su un gruppo C localizzato è verosimile