Era una mia interpretazioneBilly ha detto:perché dite che l'EP30 non ha i decoder?
Ma forse sbaglio... anzi spero, così compro l'EP30 e risparmio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Era una mia interpretazioneBilly ha detto:perché dite che l'EP30 non ha i decoder?
Dopo attenta lettura dei link che hai gentilmente postato, comincio a pensare di non aver delle scemenze: anche perchè mi pare che il mio ragionamento sul segnale HD in PCM veicolato tramite HDMI sia assolutamente compatibile con il discorso "da singolo connettore analogico della sorgente a singolo connettore analogico dell'ampli"... oppure no? :fiufiu:Il Sesa ha detto:Dato che c'è ancora un pò di confusione...
Come non quotartiZiggy Stardust ha detto:....ma quando avrò cambiato l'ampli e potrò sfruttare il deep color pensate che saremo rimasti al 30 o al 35?
Ma scusa: non è la stessa cosa?Ziggy Stardust ha detto:Quindi il 35 invia l'audio direttamente all'ampli 1.3 e questo lo decodifica, mentre il 30 trasforma i formati audio in PCM e li invia all'ampli tramite hdmi.
l'uscita HDMI è una...non penso esistano lettori con 2 uscite HDMImsperanza ha detto:x vedere se ci sono 2 uscite hdmi
si, vai tranquillo.elbioba ha detto:Vorrei sapere una volta per tutte se con il mio "banale" sistema home theatre 5.1 DD DTS con connessione coassiale e ottica,posso utilizzare questi lettori HD-DVD senza avere problemi con l'audio riprodotto.
Il 30 monta l'HDMI 1.3 mentre il 35 l'1.3a (da brochure toshiba).elbioba ha detto:EP30 HDMI Ver.: v1.2a w/ CE-Link (HDMI-CEC)
EP35 HDMI Ver.: 1.3a w/ CE-Link (HDMI-CEC) & Audio Bitstream Bypass
Ma tenuto conto che il mio ampli attuale è un 7.1 con ingressi HDMI che non decodifica il segnali HD ma gestisce il PCM lineare su 8 canali: quale sarebbe il vantaggio del 35 rispetto al 30?Billy ha detto:...se prendi il 30, quando cambierai ampli (1 mese o 1 anno che sia) sarai costretto a cambiare nuovamente lettore.