Pearl
New member
pcusim ha detto:...non è escluso che il lancio avvenga in contemporanea con l'uscita di EP30 e 35...
Il lancio nel senso l'uscita di WTC? Se si direi che è assolutamente inverosimile... :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pcusim ha detto:...non è escluso che il lancio avvenga in contemporanea con l'uscita di EP30 e 35...
Anche io punto al 30 ma per il motivo opposto: ho un ampli recente con ingressi HDMI che presumibilmente non cambierò per un po', quindi delle uscite analogiche 5.1 (che il 30 non ha, oltre al bitstream 7.1 ed alla funzionalità deep color) del 35 non me ne farei nulla. CiaoZIZZI ha detto:... penso che andrò sul 30, tanto non ho un ampli di nuova generazione ed al momento del cambio ampli fra un annetto il 35 sarà già passato. ;-)
Billy ha detto:Mi sono arrivate le risposte a due mail inviate rispettivamente a eprice e Toshiba Italia, ecco le risposte:
Eprice:
Gentile cliente, l'ep35 dovrebbe arrivare a dicembre
Le tue perplessità sono le mie.Billy ha detto:l'unica cosa che mi impensierisce un po è proprio il fatto che sia un Samsung.