Nihil
New member
Era una mia interpretazioneBilly ha detto:perché dite che l'EP30 non ha i decoder?
Ma forse sbaglio... anzi spero, così compro l'EP30 e risparmio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era una mia interpretazioneBilly ha detto:perché dite che l'EP30 non ha i decoder?
Dopo attenta lettura dei link che hai gentilmente postato, comincio a pensare di non aver delle scemenze: anche perchè mi pare che il mio ragionamento sul segnale HD in PCM veicolato tramite HDMI sia assolutamente compatibile con il discorso "da singolo connettore analogico della sorgente a singolo connettore analogico dell'ampli"... oppure no? :fiufiu:Il Sesa ha detto:Dato che c'è ancora un pò di confusione...
Come non quotartiZiggy Stardust ha detto:....ma quando avrò cambiato l'ampli e potrò sfruttare il deep color pensate che saremo rimasti al 30 o al 35?
Ma scusa: non è la stessa cosa?Ziggy Stardust ha detto:Quindi il 35 invia l'audio direttamente all'ampli 1.3 e questo lo decodifica, mentre il 30 trasforma i formati audio in PCM e li invia all'ampli tramite hdmi.
l'uscita HDMI è una...non penso esistano lettori con 2 uscite HDMImsperanza ha detto:x vedere se ci sono 2 uscite hdmi
si, vai tranquillo.elbioba ha detto:Vorrei sapere una volta per tutte se con il mio "banale" sistema home theatre 5.1 DD DTS con connessione coassiale e ottica,posso utilizzare questi lettori HD-DVD senza avere problemi con l'audio riprodotto.
Il 30 monta l'HDMI 1.3 mentre il 35 l'1.3a (da brochure toshiba).elbioba ha detto:EP30 HDMI Ver.: v1.2a w/ CE-Link (HDMI-CEC)
EP35 HDMI Ver.: 1.3a w/ CE-Link (HDMI-CEC) & Audio Bitstream Bypass
Ma tenuto conto che il mio ampli attuale è un 7.1 con ingressi HDMI che non decodifica il segnali HD ma gestisce il PCM lineare su 8 canali: quale sarebbe il vantaggio del 35 rispetto al 30?Billy ha detto:...se prendi il 30, quando cambierai ampli (1 mese o 1 anno che sia) sarai costretto a cambiare nuovamente lettore.