Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pearl, non è piu' alto, è perfetto (imho), all'IFA era stato anunciato a 349 ma poi tutti i listini successivi hanno ricorretto a 399 e eprice lo ha a 385 ( con i 7 film!!! ). Direi che non è affatto malePearl ha detto:Il prezzo è un po' più alto ma visto che al momento è l'unico negozio secondo me va più che bene!![]()
Pearl ha detto:Ragassssssuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandi novità! :winner:
Ho appena visto che hanno inserito l' EP30 sul sito eprice!
Il prezzo è un po' più alto ma visto che al momento è l'unico negozio secondo me va più che bene!![]()
Aspettate non è finita! C'è la promozione dei 7 film![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo deciso di puntare all'EP35 ma onestamente mi sto facendo assalire dai tuoi stessi dubbi: tenuto conto del plasma HD-ready, del sinto 7.1 che non decodifica i formati audio HD ma accetta via HDMI segnali in PCM lineare, e' il caso che spenda 100/150 euro di più (?) per il 35 o mi posso tranquillamente accontentare del 30 visto che le uniche differenza tra i due sono la funzionalità deep color e la diversa gestione dei formati audio? Grazie.pcusim ha detto:Sinceramente non so se scegliere l'EP35 o accontentarmi dell'EP30.
Su questo punto penso tu abbia abbastanza ragione. Sul discorso audio sono anche io ancora alla ricerca di chiarimenti su PCM, bitstream e decodifiche varie.elbioba ha detto:D'altra parte con un tv lcd HDready la differenza video credo non sia distinguibile,non credete?![]()
elbioba ha detto:In effetti il problema x me è avere chiarimenti sul comparto audio
Sperando di non dire boiate (e nel caso che ci sia qualche anima pia che legge e corregge...elbioba ha detto:...i nuovi formati audio vengono comunque codificati interamente dal lettore HD,e poi escono e/o in coassiale/ottico e riprodotti dal "vecchio" sistema home theatre...